Ald-inc.com

Come fare gelatina agar-agar in polvere

Come fare gelatina agar-agar in polvere

Agar-agar è composto da alghe rosse che cresce spontaneamente in Asia orientale e in California. Agar-agar può essere utilizzato in forma di polvere o scaglie. Agar agar in polvere di gelatina è meglio per gelatine, zuppe e salse di ispessimento. Agar-agar serve anche nei laboratori di scienza come mezzo di crescita su piastre di Petri per crescere i microrganismi. È simile alla gelatina agar-agar agar è più solida e non è liquido a temperatura ambiente, come gelatina. Agar-agar è trovato in marshmallow, confetture, caramelle e altri alimenti gommosi. Le alghe rosso usate per fare agar-agar può essere cresciute e coltivate nel tuo acquario o acquistate in forma di foglia raccolto.

Istruzioni

• Infilare uno stuzzicadenti attraverso la parte superiore di ogni foglia di alghe e appendere ciascuno da un rack forno abbassando le alghe tra i denti sul rack e consentendo lo stuzzicadenti riposare tra i denti sul rack.

• Posizionare la cremagliera del forno sulla parte superiore del forno. Le alghe dovrebbero pendere da ciascun rack senza toccare nulla, tranne lo stuzzicadenti che è appeso da. Ponete il recipiente di lamiera sul cestello inferiore del forno per catturare qualsiasi fiocchi o umidità che cade dalle foglie delle alghe.

• Accendere il forno a 200 gradi Fahrenheit e rompere la porta del forno circa 2 pollici per consentire le alghe ad asciugare per circa due ore, o fino a quando le foglie sbriciolato quando viene toccato.

• Estrarre con cautela la griglia del forno con le alghe e la vaschetta di foglio sotto le foglie. Togliere lo stuzzicadenti da ogni foglia e lasciarlo cadere giù su una teglia foglio qui sotto.

• Sgranocchi le foglie fino delicatamente sulla pentola foglio modo che essi rientrino nel macinacaffè o robot da cucina. Metterli nel macinacaffè o robot da cucina e trasformarlo in alto per circa cinque minuti, o finché le foglie secche diventano polvere. Conservare la polvere in un barattolo sigillato ermeticamente o una borsa zip sigillata.

Consigli & Avvertenze

  • Si possono anche fare fiocchi di agar agar schiacciando le foglie secche con le dita ed eliminando la fase di macinazione.
  • Se l'agar agar in polvere è esposta all'aria può formare grumi. Rimettila nel macinino da caffè per eliminare i grumi o robot da cucina.