Ald-inc.com

Come si vestono come una ragazza Pin-up anni 1940

Ragazze pin-up sono una grande parte della cultura cinematografica americana. Seducenti immagini di modelle, attrici e cantanti si trovavano di solito in riviste, calendari e altre pubblicazioni. Il più invidiato e ricercato immagini provengono dal 1940. Alcune delle donne più belle di Hollywood ha fatto perno su foto tra cui Rita Hayworth, Ava Gardner, Lana Turner, Betty Grable, Esther Williams e Jane Russell. Questi passaggi verranno aiuterà a emulare il look glamour degli anni passati.

Istruzioni

• Acquistare un corsetto. Un corsetto è l'elemento base di nascosto o visibile a qualsiasi abbigliamento di pin-up. La figura a clessidra è quello che ogni ragazza pin-up ha e ha bisogno. I vestiti guardare meglio su una figura che è proporzionata.

• Indossare tacchi con tutto. In tutte le foto di pin-up, una delle cose che si vedono sempre sono tacchi. Non importa se si indossano lingerie, un costume da bagno o un abito da sera, è necessario indossare scarpe col tacco alto con esso.

• Capire che opera guanti sono l'accessorio più elegante di una donna può indossare. In genere sono abbastanza a lungo per estendersi sopra il gomito e solitamente sono fatti di pizzo o raso.

• Acquistare un abito da sera. L'abito non deve essere estremamente dotati, ma abbastanza che mostra la forma. Anche il taglio dovrebbe non essere troppo rivelatrice, ma mostra ancora abbastanza. Investire in un bikini o un abito senza spalline.

• Avere capelli voluminosi. Non 1980s grandi capelli, ma i riccioli morbidi e boccoli che si vedrebbe attrici indossare nel 1940. I riccioli erano lontano dal viso e non abrasivi.