Ald-inc.com

Che cosa non è One Way cibo mai devono essere scongelati?

Che cosa non è One Way cibo mai devono essere scongelati?

Scongelare gli alimenti in modo non corretto potrebbe portare ad un'intossicazione alimentare. Il tempo e la temperatura giocano un ruolo significativo nella creazione di un modo sicuro per scongelare il cibo. Gli Stati Uniti Dipartimento di agricoltura sicurezza alimentare e Inspection Service elenca tre metodi sicuri per scongelamento gli alimenti e un modo che non dovrebbe mai essere utilizzato. Evitando questo metodo e la sua sostituzione con più sicure opzioni scongelamento ridurrà le probabilità di batteri proliferano nel cibo.

Perché lo scongelamento di questioni

Lo scongelamento assicura che il cibo in modo uniforme cucinerà in un breve lasso di tempo. Gli alimenti surgelati prendere fino a 1,5 volte più tempo per cucinare cibi scongelati, secondo l'USDA sicurezza alimentare e Inspection Service. Dopo lo scongelamento, gli alimenti devono essere cotti accuratamente prima di ricongelare. Mai ricongelare alimenti scongelati, a meno che l'elemento è stato un prodotto commercialmente congelato che è rimasto non aperto.

Metodo da non utilizzare mai

Il contatore è il peggior posto possibile per lo scongelamento di cibi. Il cibo si siede per diverse ore a temperatura ambiente. In questo modo la temperatura interna del cibo in una gamma pericolosa in cui i batteri possono moltiplicarsi per più di due ore. Scongelamento carne cruda sul bancone anche può aumentare la probabilità di contaminazione da succhi di fuoriuscita del pacchetto sul bancone. Se si utilizza quella stessa superficie per tagliare gli alimenti freschi accuratamente disinfettato, mettete voi stessi e la vostra famiglia a rischio di intossicazione alimentare.

Forno a microonde con cautela

Se fatto correttamente, il forno a microonde è uno dei modi più veloci per scongelare cibi, ma la qualità del cibo può soffrire. Forno a microonde riscalda gli alimenti in modo non uniforme. Gli alimenti scongelati con questo metodo potrebbero avere alcune parti che sono parzialmente cotto e altre parti che sono ancora bloccati. Per evitare un'intossicazione alimentare, sempre accuratamente cuocere gli alimenti immediatamente dopo lo scongelamento loro nel microonde. Questo metodo diventa pericoloso se si lascia che il cibo scongelato nel sit di forno a microonde per diverse ore senza cottura esso o se si ricongelare.

Metodi più sicuri

Per lo scongelamento di alimenti più sicuri, mettere il cibo congelato fino a due giorni in frigorifero all'interno di un contenitore sul ripiano più basso del frigorifero. Il contenitore intercetta qualsiasi succhi che potrebbero fuoriuscire il pacchetto, e mettere il cibo congelato sul ripiano inferiore impedisce di contaminando tutti gli alimenti su una mensola sotto di esso. Per lo scongelamento più veloce rispetto al frigorifero, scongelare alimenti sigillati in un sacchetto di plastica in un secchio di acqua fredda. Cambiare l'acqua fredda ogni 30 minuti. Come con forno a microonde lo scongelamento, gli alimenti scongelati acqua fredda dovrà essere cotti immediatamente.