Ald-inc.com

Come fare una lozione fatta in casa con latte di capra

Latte di capra ha molti benefici per la cura della pelle come è ipoallergenico e ricco di calcio, aminoacidi e vitamine A, C, E e K. Possiede anche proprietà idratanti che mantenere la pelle morbida ed elastica. Ecco perché è un ingrediente utile per includere in una lozione per il corpo. Sapendo come fare lozione per il corpo latte di capra è un progetto craft per anche un principiante e ti dà la possibilità di creare i propri prodotti corpo-coccole a casa.

Istruzioni

• Versare il vettore di cocco olio e acqua distillata in una delle ciotole di vetro. Forno a microonde la ciotola in alto per quattro minuti. Questo porterà la temperatura a quasi bollente.

• Mescolare in latte di capra in polvere. Latte di capra in polvere si disperde rapidamente e accuratamente in soluzione di acqua e olio. Legherà anche leggermente l'olio e l'acqua, ma non può essere utilizzato come emulsionante da solo.

• Forno a microonde la cera emulsionante, che possa essere acquistata da un negozio di fornitura di artigianato e hobbistica, alto in altra ciotola di vetro fino a quando si scioglie in un liquido chiaro, che dura circa 3 minuti.

• Battere il caldo latte di capra e olio soluzione utilizzando un miscelatore elettrico della mano. Versare la cera fusa emulsionante nella vaschetta di miscelazione.

• Battere la miscela per cinque minuti. Come si esegue questa operazione, sarà addensare il composto bianco spumoso. Versare la crema in una bottiglia di lozione di vostra scelta e lasciarla raffreddare a temperatura ambiente prima della tappatura esso.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere 2 o 3 gocce di olio essenziale per la bottiglia di lozione e poi agitare accuratamente per aggiungere un leggero profumo alla vostra lozione.