Ald-inc.com

Come fare creme per il viso

Come fare creme per il viso

La pelle è un organo vitale che merita particolare attenzione e cura adeguata. Sovraesposizione al sole, disidratazione e prodotti per la cura della pelle povera distruggere le cellule della pelle. L'industria della bellezza è saturo di prodotti che pretendono di rigenerare le cellule della pelle e ripristinare la pelle dall'aspetto giovane. Salva il tuo denaro e la vostra pelle facendo i tuo creme per il viso. Te lo meriti. Seguire questi passaggi per fare una crema naturale.

Istruzioni

• Determinare il vostro tipo di pelle al fine di sapere quali prodotti acquistare. Il prodotto per la pelle normale è diverso da quello per oleoso o tipi di combinazioni.

• Prendi la lista per il negozio di alimenti biologici o mestiere negozio per vedere se hanno quello che ti serve. Negozi di artigianato vendono solitamente in polvere acido stearico (un agente d'ispessimento). L'olio che si sceglie per la base può essere olio di girasole, olio di oliva o olio di mandorle. Olio di vinaccioli è migliore se la vostra pelle è sensibile o siete inclini alle allergie.

• Iniziare con le mani pulite in modo da non imbrattare i vostri prodotti. Sterilizzare un contenitore o vaso che conterrà circa una tazza di crema per il viso. Bollire il contenitore in acqua calda per circa 5 minuti uccidere i germi.

• Combinare 1/8 di tazza di olio di vostra scelta con acido stearico in polvere (come indicato sulla confezione) e il contenuto di tre capsule di vitamina E in un vetro di misura Coppa. Mescolare bene e mettere da parte.

• Gel di aloe vera 1/4 di tazza di Mix con 1/4 tazza di acqua, 1/8 tazza di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaio di glicerina in un secondo bicchiere dosatore. Mescolare bene e metterlo da parte.

• Forno a microonde la miscela di glicerina fino a ebollizione.

• Forno a microonde la miscela di polvere e mescolare ogni 10 secondi fino a quando il composto si addensa e la polvere si è sciolta. Versare la polvere nella soluzione di glicerina e mescolare fino ad ottenere una consistenza soffice. Collocare in un contenitore sterile con un coperchio ermeticamente e conservare in frigorifero a 3 giorni. Utilizzare circa un cucchiaio liberalmente sul viso come necessario.