Ald-inc.com

Come cucire una camicia di Rugby

Maglie Rugby più comunemente descritte come maglie rugby hanno caratteristiche che li distinguono da altre camicie. Sono solitamente a maniche lunghe con polsino a costine, ma anche può avere maniche e sono fatte di una maglia di cotone o cotone poliestere mix tessuto e spesso hanno un twill bianco scollo a "V" e colletto a contrasto. Colori della squadra di sport tradizionali sono solitamente semplici, a righe o quadretti, e magliette da rugby tendono a seguire la tendenza. Maglie Rugby sono popolari per abbigliamento casual per uomo, donna e bambini e chiunque con una certa esperienza di cucito dovrebbe essere in grado di fare uno.

Istruzioni

• Acquistare un modello di maglia rugby e seguire le istruzioni o fare il vostro proprio modello. Prendere un vecchio a maniche lunghe camicia button down con un collare che è un po' grande per la persona che sta per indossare la maglia di rugby e smontarlo con attenzione alle giunture. Fissare i pulsanti per rendere uno dei davanti e si dovrebbe anche avere un pezzo posteriore, due collo pezzi, due maniche e polsini che possono essere scartati.

• Ferro da stiro la camicia pezzi e stenderli fuori sul giornale. Tagliare intorno a loro per fare il cartamodello. Etichettarli. Maglie Rugby hanno un fondo dritto, così se la maglietta aveva un fondo curvo, tagliare le parti del cartamodello in linea retta nella parte inferiore.

• Stendere il tessuto e pin sulle parti del cartamodello, avendo cura di allineare le strisce o piazze in tessuto design. Linee possono essere verticale o orizzontale. La scollatura anteriore ha un'apertura. Dopo aver tagliato fuori la parte anteriore, fare un taglio lungo il centro abbastanza a lungo per consentire per tre pulsanti e utilizzare di sbieco o tagliare l'interfaccia da utilizzare per la bordatura. Il collo è spesso fatta da un semplice bianco o tessuto a contrasto. I polsini manica lunga possono essere fatto di nervature.

• Pin la parte posteriore e anteriore insieme alle spalle, sul rovescio del tessuto fuori e assicurandosi che il lato destro del tessuto si trovano ad affrontare un l'altro. Punto. Potete ferro interfacciamento sul collare per renderlo rigido, se lo si desidera; quindi unire i pezzi di collo, piegare e cucire il collo.

• Cucire bias vincolanti o interfacciamento con lo scollo a v a bordo di esso. Over-cucire nastro twill bianco all'esterno del lato sinistro del V e sulla parte interna del lato destro degli elementi di fissaggio snap V. Attach, così il lato destro va sopra la parte sinistra.

• Pin e stitch le nervature all'estremità delle maniche lunghe. Cucire le maniche sui fori del braccio, le cuciture di corrispondenza. Appuntare e cucire sul retro verso la parte anteriore ai lati, su un lato sbagliato e montare le maniche. Orlo maniche corte e maniche lunghe se non si associa un polsino a costine.

• Cucire l'orlo sul fondo della camicia. Rivestimento interno cuciture con sovra-cucito o zig-zag. Aggiungere eventuali distintivi o loghi, tirare sui pantaloncini, prendere gli stivali, e sei pronto per il gioco.