Ald-inc.com

Piscina gioco suggerimenti & regole

Tavoli da biliardo sono disponibili in tutti i tipi di imprese, non solo sale da biliardo. Un sacco di gente gioca occasionalmente ma frustrato quando non sparano come un professionista. Comprendere gli elementi base e regole comuni dell'aumento di gioco un giocatore coerenza e fiducia al tavolo da biliardo. Non devi acquistare il tuo bastone o il tavolo da biliardo per imparare a giocare.

Fondamenti

Le basi della piscina sono abbastanza semplici. Tenere la stecca circa sei pollici dietro dove collegano i due pezzi. Se è un unico pezzo, è possibile trovare il punto di equilibrio che riposa il bastone su due o tre dita e spostandole lungo di essa fino a quando il bastone saldi. Tenere il bastone 3 a 5 pollici di sotto di questo verso la fine di grasso del bastone (il culo). Leggermente piegate le ginocchia e appoggiare il piede sul lato dominante direttamente sotto il gomito. Ottenere bassi sopra il tuo bastone, con il mento quasi appoggiata su di essa. Questo aumenta la vostra precisione e la linea di vista. Seguire con il vostro colpo e solo colpire la palla abbastanza difficile entrare in tasca.

Attrezzature

Se non avete la propria stecca da biliardo o qualcuno con cui condividere con, trovare o richiedere una stecca di casa. A volte, soprattutto di ristoranti o piste da bowling, questi potrebbero non essere grandi. In primo luogo, cercare un bastone con una buona mancia che si attacca a una buona distanza dalla parte bianca (puntale) e ha un aspetto abbastanza rotondo, liscio. Poi, rotolare il bastone sul feltro per vedere se è dritto o ha un'oscillazione. Se il bastone ha un giunto, assicurarsi che è stretto e tiene insieme. Gesso, il tuo bastone ogni volta per evitare di fonderia.

Regole di base

L'oggetto di base di qualsiasi gioco di biliardo è a palline di tasca. Maggior parte dei giochi hanno una palla di denaro che determina quando il gioco è finito. In otto-palla è la palla otto e nove-palla è la palla nove. I giocatori aspettare fino a quando le palle hanno smesso di muoversi sparare. I giocatori generalmente necessario chiamare loro tasche. In otto-palla si può non colpire palla del tuo avversario prima per un colpo legale. Naturalmente, piscina regole variano da un bar, da stato a stato. Sempre chiarire le regole a tavola prima di iniziare o chiedere prima un colpo per evitare confusione o rabbia.

Pratica

Come mai la pena di apprendimento, dovete praticare per essere bravo in piscina. Se vuoi diventare un giocatore serio, pratica almeno dieci ore a settimana. Impostare scatti e lavorare su intascando palle e giocare gli avversari come molti come si può. Vostra conoscenza di scatti migliorerà vedendo giochi di altre persone e giocando il tuo. Trovare una sala da biliardo o bar che dispone di piscina gratuito. Alcune sale da biliardo sono ampie e silenziose durante il giorno e offrono basse tariffe orarie per le tabelle. Non scommettere su piscina, a meno che non sei a tuo agio perdere i soldi o hai praticato molto.