Ald-inc.com

Come fare creme per il viso naturali

Cosmetici e bellezza mercato è saturo di creme, lozioni, sieri e gel..--tutti affermano di essere in grado di farti sembrare più giovane e più bella. Prima dell'ascesa di vendita al dettaglio, madre natura aveva un manico abbastanza buono sul business bellezza, riempiendo i suoi campi e boschi con tutto il che necessario per una pelle sana e radiosa. Provare a mescolare questa crema viso fatta in casa di ingredienti back-to-natura puri, non trasformati.

Istruzioni

• Assicurarsi che tutti gli ingredienti sono a temperatura ambiente. Lavare e asciugare il tuo ciotole e cucchiai affinché nessun batteri o sporcizia è mescolato nel vostra crema per il viso.

• Combinare l'olio base, olio di cocco e cera d'api nel piatto superiore di doppia caldaia. Far bollire a fuoco basso fino a quando la miscela è liscia e fuso.

• Versare il composto in una ciotola e metterlo da parte. Lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente.

• Combinare l'acqua distillata, gel di aloe vera, vitamina E, vitamina A e l'olio essenziale o oli di vostra scelta in una ciotola. Con il mixer a mano, frullare alla massima velocità.

• Continuando a frullare alla massima velocità, aggiungere lentamente la miscela di olio di semi d'uva raffreddata. Miscela fino a quando il composto è denso.

• Posizionare la crema viso completato nel vostro vasetti puliti e conservarli in un luogo fresco. Se avete intenzione di dare la crema come un dono, o non avete intenzione di utilizzarlo subito, si può conservare in frigorifero.

Consigli & Avvertenze

  • Scegli il tuo olio di base basato sul vostro tipo di pelle. Per la pelle secca, scegliere l'olio di avocado, olio di sesamo o olio di arachidi; per la pelle grassa scegliere l'olio di jojoba o olio di semi d'uva. Olio di germe di grano è compatibile con entrambi i tipi di pelle. Se si sceglie di utilizzare un olio essenziale o oli di fragranza vostra crema per il viso, fare attenzione a non aggiungere troppo, o si sarà superare te stesso con profumo. Non più di 4 a 6 gocce sono sufficienti per un profumo bello, sottile.
  • La crema viso dovrebbe tenere fino a tre mesi, ma se notate eventuali batteri o muffa che cresce su di esso, buttare fuori immediatamente.