Ald-inc.com

Come pulire attrezzature Hockey

Come pulire attrezzature Hockey

Se l'odore di attrezzature hockey sporco da sola non è sufficiente per motivare a pulirlo, conoscendo che la causa sarà. Attrezzature odore proviene da batteri potenzialmente pericolosi, come Staphylococcus aureus o MRSA, un ceppo resistente agli antibiotici di stafilococco. Tagli e vesciche sul tuo corpo forniscono un punto di ingresso per i batteri di invadere il tuo corpo causando infezioni gravi, o addirittura la morte, se lasciato incontrollato. Pulire regolarmente il vostro attrezzature hockey significativamente riduce la quantità di batteri presenti e mantiene l'odore allo stesso tempo.

Istruzioni

• Riempire la vasca con acqua calda fino a raggiungere circa a metà. Versare in un detergente consigliato dal produttore dell'apparecchiatura che non danneggerà il vostro ingranaggio, come candeggina o servizio lavanderia detergente.

• Posizionare il pad, guanti, paracollo e casco nella vasca, spingendo verso il basso su di esso per garantire la completa immersione. Ruotare l'attrezzatura occasionalmente, muovendo l'ingranaggio superiore verso il basso, per assicurarsi che ogni pezzo sia pulito. Tenere l'apparecchio in acqua per la quantità di tempo raccomandato dal produttore dell'apparecchiatura, esso agitando di tanto in tanto per una pulizia accurata.

• Svuotare la vasca da bagno. Risciacquare l'attrezzatura in acqua tiepida per rimuovere i residui di detergente.

• Pulire l'interno della vostra borsa porta attrezzatura con salviette antibatteriche di rimuovere qualsiasi costruito batteri.

• Spruzzare un deodorante e disinfettante spray scarpa all'interno i pattini per sbarazzarsi dell'odore e batteri.

• Lavare la maglietta e i pantaloni in lavatrice e asciugare secondo le istruzioni sulle etichette di abbigliamento.

• Immergere il paradenti in colluttorio antisettico di rimuovere qualsiasi accumulato di germi e batteri per 30 secondi. Strofinare il paradenti con uno spazzolino e risciacquare sotto acqua calda.

• Ripetere a intervalli regolari, mentre l'apparecchio è in uso e quando andare in pensione il vostro ingranaggio per la stagione a mantenere i batteri e gli odori giù. Pulire l'apparecchio con salviettine antibatteriche tra lavaggi per impedire la crescita di batteri.