Ald-inc.com

Che cosa è lo scopo di doppie maniglie su una tazza di tè?

Teatime è un'occasione dove è possibile mettere in pausa e godere di una bevanda rilassante. Tuttavia, è necessario utilizzare l'attrezzatura corretta come la vera tazza per il vostro evento.

Definizione

Due tazze da tè non sono tazze da tè. Un bicchier d'acqua di solito ha una maniglia o senza maniglie per afferrare. Coppe europee tradizionalmente avrà maniglie ma lo stile può variare dal produttore. Le tazze da tè provenienti dai paesi asiatici di solito non hanno maniglie perché le tazze sono più piccolo e tozzo di coppe europee per prendere meglio il gusto e l'aroma del tè lascia.

Tazze di brodo

Due tazze da tè sono tazze consommè o brodo che utilizza una hostess per tenere uno spuntino leggero quando il tè non è ripieno abbastanza come bevanda. La padrona di casa utilizza questi quando lei non ha il tempo o l'energia per far cadere una zuppiera o ciotole. Le doppie maniglie offrono una misura a metà strada tra una ciotola di zuppa e una tazza di tè. Le doppie maniglie sono anche utili per dare, soprattutto in epoca vittoriana, brodo per gli invalidi che non possono essere in grado di afferrare una tazza di tè con uno o nessun maniglie senza spargimento.

Cioccolata calda

Hostess anche utilizzare tazze doppio manico per cioccolata calda, ancora una volta per una misura a metà strada tra una tazza di tè e stabilità.