Ald-inc.com

Quali sono Stati Uniti, mappe stradali per?

Con l'avvento del GPS (Global Positioning Systems), che può delineare i percorsi più semplici e veloci per un viaggio in pochi secondi, mappe stradali US può sembrare obsolete. Tuttavia, essi sono un'alternativa utile per coloro che potrebbero non essere molto esperto di tecnologia, o per coloro che potrebbe non essere in grado di permettersi di GPS. Come si riconoscono i limiti delle mappe stradali, possono essere grande viaggio aids.

Utilizza

Mappe stradali US sono grandi per ottenere un senso del terreno e la zona che si sta entrando. Essi consentono di vedere un raggio più ampio che può comprendere parecchie contee o anche stati. Solitamente questo non accade con dispositivi GPS, che solitamente forniscono solo una vista di diversi blocchi alla volta. Uno studio condotto presso l'Università di Tokyo nel 2008 hanno trovato che la gente a piedi commettere meno errori e raggiungere le loro destinazioni più veloce tramite mappe cartacee che tramite GPS.

Costi

Mappe stradali US stanno diventando sempre più difficile da trovare, ma si possono solitamente farli gratuitamente o per un prezzo molto basso a più stazioni di gas. Se siete su un budget limitato, sono un modo utile per andare in giro senza dover pagare extra per il GPS, se si trova nella vostra auto (che può costare più di $100) o sul tuo telefono cellulare (telefono cellulare GPS i costi extra al mese).

Per chi è abituato a mappe stradali

Se non sei molto esperto di tecnologia, probabilmente siete abituati all'utilizzo di carta mappe stradali per raggiungere le vostre mete. Nonostante l'avvento del GPS, usa mappe stradali sono ancora efficace viaggio aids. Tuttavia, è possibile considerare l'utilizzo di GPS mentre sei al volante: uno studio condotto presso il National Yunlin University of Science and Technology in Taiwan nel 2007 trovato che il driver ha raggiunto loro destinazioni più rapidamente utilizzando GPS invece di mappe cartacee.

Limitazioni

Mappe stradali US sono efficaci, ma hanno diverse limitazioni che si dovrebbero tenere a mente. Non vengono aggiornati frequentemente come GPS, quindi dovrete essere all'oscuro di qualsiasi costruzione di traffico o strada che potrebbe ostacolare i vostri viaggi. Inoltre generalmente richiede più tempo per tracciare i percorsi più veloci con una mappa cartacea rispetto con GPS. Questo non significa che US road maps deve essere ignorato del tutto; Tuttavia. Sarebbe una buona idea usarli insieme con GPS in modo da poter essere più informata circa l'itinerario e la zona il più possibile.