Ald-inc.com

Come allegare una piccozza a uno zaino

Una piccozza è un pezzo essenziale di attrezzi per gli alpinisti. Questo strumento viene utilizzato per l'equilibrio e stabilità sulla neve, ma ancora più importante è l'ultima linea di difesa, se si prende una caduta giù una montagna innevata. Questa tecnica - utilizzando la piccozza per interrompere diapositiva..--viene chiamato "auto-arresto." Quando non in uso, però, è importante sapere come proteggere la piccozza per il tuo zaino.

Istruzioni

Piccozza attaccamento

• Ideare un guantone di protezione che copre il punto della piccozza. Questo consentirà di evitare lo strumento di inavvertitamente frugando la pelle o danneggiare il vostro zaino. La strategia più semplice è utilizzare del nastro adesivo.

• Allentare le cinghie di piccozza sul lato dello zaino. Queste sono solitamente piccoli anelli di Velcro sui lati. Assicurarsi che la confezione è già riempita con il vostro altri attrezzi prima di allentare le cinghie.

• Far scorrere la piccozza attraverso le cinghie. In primo luogo, alimentano il fondo dell'ascia del ciclo superiore (il fondo è il punto all'estremità dell'albero lungo, non il top dual-pronged).

• Alimentare il resto della piccozza attraverso le cinghie. Assicurarsi che il fondo dello strumento non si estende di sotto della base dello zaino.

• Cinch le cinghie verso il basso con il Velcro. Tirare strettamente e assicurarsi che lo strumento è immobilizzato. Infine, girare la testa in alto (duplice fine) in modo che sia allineata con il lato dello zaino. Non si desidera che questa cattura su rami errante o altri escursionisti.