Ald-inc.com

Come alzarsi in canoa quando pesca

In piedi in una canoa può essere una posizione molto utile, soprattutto quando si pesca. Si può permettere di meglio leggere l'acqua, cercare di aperture in erbaccia letti o tra le rocce, e qualche volta semplicemente si può permettere di allungare il tuo corpo dopo un lungo periodo di seduta. Tuttavia, canoe sono leggeri e non sono progettati per esteso in piedi. In piedi solleva il centro di gravità, che riduce notevolmente la stabilità della canoa, quindi una tecnica corretta è necessaria quando in piedi in una canoa, se si vuole evitare di andare a nuotare.

Istruzioni

• Allarghi le gambe ampie, con il piede sul lato non-paddle della barca leggermente in avanti. Più ampia è la posizione, più stabile sarà. Punta i piedi leggermente, per miglior equilibrio.

• Premere il retro della vostra gamba laterale di pagaia contro il sedile. È necessario disporre di un solido legame con la barca per mantenere equilibrio e stabilità.

• Tenere la pagaia in acqua leggermente esteso mentre sculling avanti e indietro. Il paddle e colpi sulla agiscono come un temporaneo outrigger, efficacemente ampliando il raggio della barca per aumentare la stabilità.

Consigli & Avvertenze

  • Molti delle canoe pesca di nuova concezione hanno un fascio molto più ampio e richiedono solo modesto cura per levarsi in piedi. Tuttavia, queste barche sono significativamente più lento e più pesante di una canoa tradizionale.
  • Indossare sempre un dispositivo di galleggiamento approvato quando canoa.