Ald-inc.com

Non Pasta Cook più velocemente se si bollitura l'acqua vigorosamente o delicatamente?

Non Pasta Cook più velocemente se si bollitura l'acqua vigorosamente o delicatamente?

Per un semplice processo, alcune attività di cucina può suscitare tanto polemiche come bollire la pasta. Cuochi sostengono lungo e stridentemente sopra se utilizzare una copiosa quantità di acqua o appena sufficiente, come di fatto è "al dente" e..--una grande..--Se si desidera aggiungere una cucchiaiata di olio nella pentola. I meriti di cottura a lenta ebollizione o pieno bollore sono anche oggetto di accesi dibattiti, anche se il tempo di cottura non è influenzato in entrambi i casi.

Nozioni di base di ebollizione

Una ragione per utilità di bollente come un metodo di cottura è che è prevedibile. La temperatura della maggior parte degli altri metodi di cottura è difficile da valutare senza un termometro, ma a qualsiasi altitudine determinato, acqua bolle sempre alla stessa temperatura. A livello del mare, che la temperatura è 212 gradi Fahrenheit. Un lenta ebollizione e bollore pieno sia di mantenere l'acqua alla stessa temperatura, ma vigorosa ebollizione più dell'acqua si trasforma in vapore in un determinato periodo di tempo.

Ebollizione vs Simmering

Parte della ragione che alcuni cuochi trovare che loro pasta avviene più rapidamente a bollore pieno è che sono poco chiare sulla differenza tra ebollizione e sobbollire. In ebollizione, la pentola d'acqua sarà bolla costantemente, e a bollore pieno sarà violentemente agitato. Se l'acqua è ancora fatta eccezione per occasionali bolle, o Mostra non più di una dolce ondulazione nella parte superiore, è in realtà a lenta ebollizione. Temperature di ebollizione può essere ben di sotto della temperatura di ebollizione dell'acqua, che vanno da 160 F a più alto come 200 F. Lower temperature rallentano il tempo di cottura della vostra pasta, soprattutto per le forme più spesse, ma alla fine cucinerà altrettanto accuratamente.

La tecnica tradizionale

La tradizionale tecnica di cottura della pasta è quello di utilizzare una grande quantità di acqua ben salata, portato a bollore pieno. I sostenitori di questa tecnica tradizionale sostengono il bollore vigoroso aiuta a mantenere le tagliatelle di attaccare insieme, anche se avranno ancora bisogno sotto agitazione per i primi minuti. La spruzzata di olio che alcuni cuochi aggiungere all'acqua aiuta a mantenere la schiuma accumulo nella parte superiore della vostra acqua e spruzzi alla stufa, ma si può anche tenere la salsa da aggrappati alla pasta. È preferibile utilizzare un vaso più grande e lasciare abbastanza spazio che gocce facilmente non possono spruzzare sopra il lato.

La tecnica del basso-acqua

Indagatore cuochi, come scrittore di scienza dell'alimentazione Harold McGee, hanno reso popolare un metodo alternativo, che utilizza solo abbastanza acqua per cuocere le tagliatelle e può essere fatto a bollire lentamente, piuttosto che un punto d'ebollizione. Pasta cucinata da questo metodo può essere altrettanto buono come pasta cucinata tradizionalmente, anche se è meno efficace sulle forme lunghe come gli spaghetti o le linguine. Questo modo di cottura richiede leggermente più lungo e regolare mescolando per evitare che la pasta si attacchi alla pentola. Una variante di questa tecnica porta la pasta a bollire e lascia se terminare la cottura senza qualsiasi ulteriore calore. L'acqua bassa, bassa temperatura tecnica è solo utile per pasta secca commerciale. Pasta fresca richiede bollente per raggiungere la consistenza corretta.