Ald-inc.com

Come modificare la combinazione di una cassaforte della pistola di Winchester

Come modificare la combinazione di una cassaforte della pistola di Winchester

Cassaforte della pistola di Winchester sono articoli popolari per memorizzare le pistole in modo sicuro. Inoltre può essere utilizzati per memorizzare altri oggetti di valore, come gioielli o documenti importanti. Le casseforti pistola hanno una serratura elettronica che può essere aperto con un codice a sei cifre combinazione. Questi codici possono essere modificati in qualsiasi momento.

Istruzioni

• Con la pistola sicuro porta aperta e le viti di sicurezza estese, immettere sei zeri (0-0-0-0-0-0) nella serratura digitale. Questo vi dirà il blocco che si sta modificando il codice di combinazione.

• Dopo si avvertono due beep, immettere il codice originale di combinazione. Se avete appena ricevuto la cassaforte dalla fabbrica, il suo codice di combinazione iniziale è 1-2-3-4-5-6.

• Dopo si avvertono due beep, immettere il nuovo codice di combinazione. Può essere qualsiasi combinazione di numeri, finché è composto da sei cifre e non è 0-0-0-0-0-0. Cassaforte della pistola di Winchester consiglia di che modificare la combinazione set di fabbrica di 1-2-3-4-5-6 appena possibile.

• Dopo due segnali acustici più, immettere nuovamente il nuovo codice di combinazione.

• Dopo due segnali acustici più, il nuovo codice di combinazione deve essere programmato nella serratura. Attendere almeno 10 secondi, quindi inserire la nuova combinazione ancora una volta per testarlo. Se siete in grado di girare la maniglia della porta, quindi hai correttamente cambiato la combinazione. Se si non può girare la maniglia della porta, quindi la combinazione non è stata modificata ed è necessario ripetere il processo.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il codice di combinazione è facile da ricordare, ma se ci sono bambini in casa, non lasciarli conoscere la combinazione o rendere più facile per loro di indovinare la combinazione.
  • La porta della cassaforte della pistola dovrebbe sempre essere aperta mentre si cambia il codice di combinazione sulla serratura elettronica. Cassaforte della pistola di Winchester raccomanda inoltre che è verificare il codice combinazione almeno cinque volte con la porta aperta prima di chiuderla.