Ald-inc.com

Come un pizzico dell'intrecciatura

Come un pizzico dell'intrecciatura

Avete molte opzioni quando si desidera aggiungere o estensioni di capelli naturali o sintetici ai vostri capelli. Un metodo per associare le estensioni dei capelli che non implichi la clip o colla chimica è intrecciatura di pizzico, che assicura che ogni piccola ciocca di capelli con una treccia speciale. Dopo associare le estensioni di capelli con pizzico trecce, è quindi possibile continuare le trecce in una testa piena di timori. Perché non coinvolge sostanze chimiche, pizzico intrecciatura può essere più delicato ai vostri capelli naturali.

Istruzioni

• Separare la ciocca di capelli naturali che si utilizzerà per una treccia di pizzico Strive per una sezione di 1 pollici o più piccoli. Pettinare i capelli per renderla liscia e senza grovigli.

• Afferrare l'estensione dei capelli nelle vostre mani e piegarlo a metà.

• Posizionare l'estensione dei capelli piegato intorno alla sezione di capelli naturali al punto dove si desidera iniziare la treccia di pizzico. Fare la metà dell'estensione capelli piegata diventano sinistra intrecciatura sezione e l'altra metà dell'estensione capelli piegato diventano il diritto dell'intrecciatura di sezione. La sezione di capelli naturali saranno al centro dell'intrecciatura di sezione.

• Attraversare il diritto intrecciatura sezione strettamente sopra il sinistro intrecciatura sezione modo sezione naturale (centro) diventa l'intrecciatura sezione di sinistra. Attraversare la nuova sinistra intrecciatura sezione sopra il nuovo centro di intrecciatura sezione strettamente. Questo è il processo di intrecciatura tradizionale. Continuare a intrecciare le tre sezioni fino ad arrivare alla fine della sezione di capelli naturali.

• Separare le sezioni di estensione dei due capelli fare una terza sezione per sostituire la naturale sezione che si è conclusa. Continuare intrecciatura in modo standard, fino a raggiungere le estremità delle sezioni di estensione dei capelli.

• Fissare la treccia di pizzico con una piccola banda elastica.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere che il tuo pizzico trecce secondo le raccomandazioni per le estensioni dei capelli che si utilizza. Lavaggio di frequenza e gli ingredienti che si usa per lavare dipenderà da che tipo di estensioni dei capelli avete.