Ald-inc.com

Che gli uccelli costruiscono i loro nidi in cima a una canna fumaria?

Che gli uccelli costruiscono i loro nidi in cima a una canna fumaria?

Camini di tenere un'attrazione per tutti i tipi di uccelli. Alcuni si riversano i camini nelle mattine fredde per il calore. Altri trovano camini assomigliano caratteristiche geografiche naturali che trovano desiderabili per la nidificazione. Alcuni uccelli come cavità, come cavità degli alberi e altri come l'isolamento della canna fumaria, che significa che la maggior parte dei predatori non sarà in grado di accedere al nido.

Europeo cicogne bianche

Cicogne bianche europee stanno costruendo nidi sugli edifici per centinaia di anni. Alcuni proprietari di abitazione incoraggiarli a costruire sulle loro case aggiungendo elementi per camini abbandonati che rendono più semplice costruire i nidi. Altre volte che i nidi di cicogna sono un problema importante perché essi a volte costruiscono i loro nidi direttamente sulla cima di camini funzionanti. Questi nidi sono grandi e fatti di bastoni, rami, erba, stracci, carta e zolla. Le cicogne solitamente depongono circa tre a cinque uova e li Incubare per 33-34 giorni. Alcuni pensano che sia questa abitudine di nidificazione sui camini che ha iniziato la leggenda delle cicogne far nascere dei bambini.

Taccole

Taccole sono membri della famiglia corvo che nidificano nelle cavità come vecchi alberi e camini. Taccole sono neri con sfondo grigio intorno alla testa e collo. Le aree aperte come vicino gli animali, dove possono trovare insetti abbondanti per alimentare. Il nido è fatto di ramoscelli, paglia, carta, capelli e piume. Le taccole depongono le uova quattro-sei in aprile o giugno e le uova si schiudono dopo circa tre settimane. I nidi possono essere un problema perché gli uccelli in camini possono essere rumorosi, soprattutto una volta che i bambini sono nati. La nidificazione degli uccelli anche lasciare un mess di piume ed escrementi nel camino. I nidi possono essere anche un pericolo di incendio. Rimozione nidi o mettendo su dispositivi per mantenere gli uccelli fuori la canna fumaria è raccomandato.

Canna fumaria rondoni

Canna fumaria rondoni si siano ben adattati alla nidificazione in camini. I piedi servono come Rampini, consentendo loro di aggrapparmi a superfici verticali, come l'interno delle canne fumarie, ma non appollaiarsi su superfici orizzontali come rami. Canna fumaria rondoni trascorrere quasi tutto il loro tempo nell'aria..--mangiare, bere, corteggiamento, accoppiamento, balneazione e raccogliere bastoni per i nidi. Gli uccelli giovani fare rumore che è considerato fastidioso per molti proprietari di abitazione. I proprietari di abitazione sono incoraggiati a lasciare da soli i nidi fino a quando gli uccelli hanno a tutti gli effetti e non utilizza più il nido. Se il proprietario di abitazione vuole evitare in futuro gli uccelli nella canna fumaria, egli dovrebbe coprire il camino con filo di pollo o un dispositivo progettato per mantenere gli uccelli fuori camini.