Ald-inc.com

Come conservare le carote Baby

Come conservare le carote Baby

Carote fare una saporita aggiunta a zuppe, stufati, casseruole al forno o pot torte. Carote baby, fatta da carote di dimensione normale, funzionano come la dimensione perfetta per varie ricette. Eppure, averli a portata di mano a tutte le volte non è sempre possibile. Acquisto di carotine alla rinfusa e congelarle funziona come una soluzione per preservare i prodotti. Una volta che si blocca le carotine, è possibile utilizzarli ogni volta che trovi un bisogno per loro entro nove mesi.

Istruzioni

• Riempire una pentola circa due terzi pieno di acqua calda e metterlo sul fornello a fuoco alto. Portare l'acqua ad ebollizione. Versare le carote in un colino e sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

• Trasferire le carotine all'acqua bollente e fate bollire a fuoco alto per circa cinque minuti. Bollente, noto anche come l'imbiancamento, distruggerà gli enzimi e batteri che possono alterare la consistenza e il sapore delle carote nel corso del tempo.

• Togliere le carote dal fuoco e versare in un colino per drenare l'acqua calda. Versare le carote in una pentola di acqua ghiacciata e lasciarli raffreddare per circa cinque minuti, o la stessa quantità di tempo che hanno bolliti. L'acqua di ghiaccio si arresta il processo di cottura.

• Le carotine ancora una volta nel colino per eliminare l'acqua di scarico. Eseguire il dump le carotine su teglie coperte con tre strati di carta assorbente. Macchia che le carote asciugare con asciugamani di carta più.

• Posizionare le carotine in sacchetti di plastica con cerniera e premere l'aria fuori i sacchetti prima della sigillatura. Mettere i sacchetti nel congelatore fino a quando necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Invece di drenanti le carote in un colapasta, utilizzare un mestolo per rimuovere loro dal caldo o acqua ghiacciata.
  • Non bollire le carote per più di cinque minuti, o potrebbero diventare dura o gommosa.