Ald-inc.com

Buone scarpe da indossare di notte per uomini

Buone scarpe da indossare di notte per uomini

Che si tratti di una notte in città o semplicemente bar hopping, scelta di un uomo di scarpe conta. I membri del sesso opposto tendono a valutare stile dai piedi, quindi ovunque calzature atterra sulla scala formalità dovrebbe essere pulito, appropriato ed elegante. Comfort è anche una considerazione, quindi la sera non si trasformi in una questione di resistenza di dolore in nome della moda.

STRINGATE neri

Coppia con denim scuro o abito pantaloni, un paio di classiche nere stringate Oxford è sempre una scelta solida. Qui, gli uomini hanno due opzioni principali - il blucher o balmoral. Il primo è decisamente più casual, con i pannelli di allacciatura lasciando un piccolo spazio, esponendo la lingua. Questo è l'ideale per indossare con una giacca sportiva o un blazer. Balmorals al contrario sono in genere di maggiore polacco, con i pannelli di allacciatura toccare. Questa è la scelta preferita con abbigliamento formale. In nessun caso dovrebbe punta essere eccessivamente squadrata o indicata, quando entrambi sono datate e mancano di quel look classico.

Wingtips

Wingtips camoscio sono una scelta casuale, spesso realizzata con una pelle liscia a contrasto sulle dita del piede e si allontanano dal look classico, diventando un'alternativa più elegante a Oxford. Wingtips sono disponibili in bianco con pelle nera, marrone con marrone e più altre scelte creative. Wingtips sono una scelta solida quando diretti verso il bar, ma potrebbe non essere l'opzione più appropriata nei ristoranti dove una giacca è parte del codice di abbigliamento. Suede è più appropriato in autunno e in inverno.

Stivali di ispirazione militare

L'aspetto robusto ma raffinato è la rabbia per gli uomini, lucidati pelli di miscelazione con materiali come tela e pelle scamosciata. Per una notte fuori in luoghi dove un bel paio di jeans e un maglione sono appropriate, così è troppo calzature come questo. Miscelando polacco con roughhewn buoni sguardi, questi stivali sono appropriati per tale transizione il venerdì casual dall'ufficio per l'abbeverata.

MOCASSINI

Una coppia ben mantenuta di mocassini qualità squadre con quasi qualsiasi pantalone. Datato, sono anche nappe, una volta considerati facendo una rinascita. Anche se appropriato per una notte fuori, questa calzatura non è normalmente in coppia con un vestito di affari. In ambienti casual business, tuttavia, sono ideali per un look lucido ma vestita a discesa. MOCASSINI non devono essere confusi con mocassini, che di solito sono in pelle scamosciata e meno costruiti rispetto veri mocassini. Colori versatili sono cordovan, nero e luce tan.