Ald-inc.com

Come fare favolosi Spaghetti vegetariani

Come fare favolosi Spaghetti vegetariani

Alimentazione vegetariana o semplicemente alla ricerca di modi rendere i piatti più salutari, spaghetti vegetariano è un'opzione gustosa. Spaghetti vegetariani può essere altrettanto ricca e saporita come uno con un sugo di carne. Realizzato con verdure condite variopinte, salsa di pomodoro resistenti e le tagliatelle degli spaghetti di vostra scelta, gli spaghetti vegetariani farà una cena di riempimento per tutta la famiglia. Condita con o senza analoghi della carne, come polpette vegetariane, questo piatto è sicuramente anche il maggior parte decisamente mangiatore di onnivoro.

Istruzioni

• Soffriggere cipolla, pepe verde e funghi fuoco medio in una padella leggermente unta d'oliata. Cuocere fino al morbido e drenare l'umidità in eccesso. Mettere da parte.

• Unire i pomodori, salsa, pasta e olio d'oliva. Portare a ebollizione e poi abbassate la fiamma a lenta ebollizione. Mescolare verdure saltate e condimento. Cuocere per 40 minuti a fuoco basso, mescolando spesso. Gusto e aumentare le proporzioni del condimento come necessario.

• 6 tazze di acqua, 1 cucchiaio di olio di oliva e un pizzico di sale far bollire in una pentola capiente. Versare in tagliatelle degli spaghetti. Non spezzare le tagliatelle degli spaghetti a metà per adattarsi nella ciotola; al contrario, spingere le tagliatelle in acqua come cominciano ad ammorbidirsi.

• Cuocere le tagliatelle fino alla morbidezza, circa 10-12 minuti. Ceppo in un colino e posto in un piatto da portata. Servite immediatamente e top con salsa di spaghetti.

• Top con polpette vegetariane. Questi possono essere acquistati in congelatori molti alimentari o possono essere fatti da zero. Per rendere il tuo polpette vegetariane, tagliuzzare zucchine in un robot da cucina. Combinare con pangrattato e un tuorlo d'uovo. Condisci a piacere. Formare delle palline e rosolare. Puoi anche superiore con formaggio fresco, grattugiato come Parmigiano, mozzarella o Romano.

Consigli & Avvertenze

  • Fare il pane all'aglio fresco o insalata per completare il pasto.