Ald-inc.com

Come pulire uno scamiciato raso

Come pulire uno scamiciato raso

Cura adeguata pulizia e tessuto è importante per estendere la vita del vostro abbigliamento. Raso, richiede in particolare, cura la pulizia. Al fine di proteggere l'integrità del tessuto, è necessario utilizzare un detergente che è delicato e non sbiadiscono il colore. Fare attenzione quando si pulisce il tuo muumuu raso per mantenere il vostro preferito loungewear cercando come nuovo.

Istruzioni

• Lavare il tuo scamiciato in acqua fredda o lavare in lavatrice sul ciclo delicato. Utilizzare un detergente delicato, specificamente progettato per materiale delicato.

• Riempire il lavandino o vasca volontà fredda acqua e aggiungere un mezzo cappuccio pieno di detersivo per lavare a mano il tuo vestito. Delicatamente lavare ed evitare di sfregatura o sfregamento troppo duro. Lasciare il vestito in ammollo nell'acqua insaponata per pochi minuti. Aggiungere una piccola quantità di detergente su eventuali macchie che hanno bisogno di attenzione in più.

• Risciacquare accuratamente il vestito con acqua fredda. Non strizzare l'indumento per rimuovere l'acqua in eccesso. Basta spremere acqua extra fuori.

• Stendere il telo da bagno su una superficie piana e posare il vestito sul tovagliolo. Rotolare il vestito la spugna e spingere delicatamente sull'asciugamano per eliminare l'acqua.

• Srotolare l'asciugamano e spostare il vestito in un asciugamano asciutto. Assicurarsi che l'asciugamano e il vestito sono completamente piatte e non ci sono nessun pieghe. Consentire l'abito ad asciugare sul tovagliolo. Potrebbe richiedere un giorno o più per il vestito a completamente asciutto.

• Assicurarsi che il vestito sia completamente asciutto. Girare il vestito dentro e fuori e ferro da stiro. Assicurarsi che l'impostazione di vapore è disattivata e il ferro viene girato a fuoco medio. Al fine di evitare di bruciare, non lasciare il ferro da stiro sul tessuto per più di due secondi alla volta.

Consigli & Avvertenze

  • Non mettere il vestito nell'asciugatrice.