Ald-inc.com

Come utilizzare perni dei rulli dei capelli

Perni dei rulli dei capelli vengono utilizzati per proteggere un tipo specifico di rullo dei capelli chiamato "rullo rete metallica". Oggi ci sono modi più veloci e più efficienti per arricciare i capelli. Tuttavia, alcuni saloni..--soprattutto quelli nelle case di cura..--ancora utilizzarli per arricciare i capelli corti di donne anziane. Rete metallica rulli aggiungere curl e volume per un breve testa di capelli. Essi spesso vengono utilizzati quando i capelli sono bagnato e tenuto sul posto con perni dei rulli dei capelli, che appaiono come aghi di plastica spessi.

Istruzioni

• Bagnare e pettinare i capelli. Rete metallica rulli lavoro meglio sui capelli bagnati perché non hanno la possibilità di aggiungere calore ai vostri capelli per conto proprio. Utilizzare un pettine per liberare eventuali grovigli e parte i vostri capelli. Si consiglia di utilizzare filo maglia rulli su capelli corti. È possibile utilizzarli su capelli lunghi, ma un'alternativa migliore è un insieme di rullo caldo. Se i tuoi capelli ha bisogno di un piccolo extra tenere o spinta, strofinare uno schizzo di styling gel o mousse attraverso le tue radici.

• Avvolgere i capelli, utilizzando piccole sezioni di capelli alla volta. Posizionare il bigodino all'estremità dei fili e rotolare fino a quando raggiunge la base della testa. Per sezioni schienale, potrebbe essere necessario qualcuno a rotolare per voi.

• Fissare con una forcina per capelli a rulli. Tenere il rullo in posizione con una mano. Afferrare un perno di rullo in altra. Posizionare il perno al centro del rullo e spingere verso il basso attraverso il rullo della maglia fino a quando il perno raggiunge il fondo.

• Asciugare i capelli. Ora si può soffiare asciugare i capelli o sedersi sotto una cappa di asciugacapelli. Consentire a completamente asciutto prima di prendere fuori i rulli e styling.