Ald-inc.com

Come spesso le donne nere dovrebbero tagliare i capelli?

Capelli afro-americano è disponibile in molte texture e suo modello di crescita varia da altre razze. Capelli afro-americano bobine alla radice e quindi sembra più corto di quello che effettivamente è. Capelli afro-americano anche in genere crescono più lentamente rispetto a quella delle altre razze. Molte donne afro-americane potrebbero chiedere quando si devono tagliare i capelli. Ogni tipo di capelli è diverso, e programma di taglio varia dalla condizione dei capelli. Con una guida di cosa ha bisogno di ogni tipo di capello, pianificazioni di rifilatura sono facilitati.

Capelli sani

Capelli sani dovrebbero avere un appuntamento costante per essere tagliato a metà un di pollice ogni sei-otto settimane. Capelli sani non avrà nessun danno o rottura se condizionata e regolare taglio si verificano. È bene aspettare più di otto settimane per un assetto, ma è importante guardare per le doppie punte.

Capelli trattati chimicamente

I capelli trattati chimicamente dovrebbero essere tagliato ogni quattro-sei settimane per rimanere in buona salute. Quando capelli chimicamente viene elaborato, il danno si sofferma sulle estremità. Quando arriva nuova crescita, si dovrebbe prendere mezzo pollice. Non si consiglia di aspettare più di sei settimane, come danneggiamento progredisce che i capelli più lunghi sono lasciato untrimmed.

Taglio per la crescita

Pezzi speciali per capelli che cresce fuori dovrebbero essere limitati a otto settimane o ogni 2 1/2 mesi. Mantenere una capigliatura sana richiederà più frequenti trim. Crescita sarà bisogno di tempo extra e richiedono meno di un assetto che mantenendo i capelli sarà. Tagliare solo un quarto di un pollice di capelli per stimolare la crescita