Ald-inc.com

Come scegliere l'altezza dei bastoncini da sci

Come scegliere l'altezza dei bastoncini da sci

Lo sci è la libertà di scivolare sulla neve senza motori. Sci di fondo richiede il tuo corpo potere di spingere attraverso sentieri e tracce mentre gravità si prende cura della propulsione in sci alpino. Entrambi gli stili dello sport richiedono pali. Come con gli scarponi e sci, ottenere la corretta dimensione con i bastoncini sci è essenziale per sci efficace. Pali di Get troppo breve e si passera pianuzza cercando di farli piantato. Get poli troppo a lungo e sono inefficaci come non è possibile ottenere una corretta impugnatura e acquisto.

Istruzioni

Pali in discesa

• Prendere la tua altezza, scarponi da sci e scriverlo. Consultare una tabella di dimensione di palo di pattino e creare riferimenti incrociati tra la tua altezza con la dimensione consigliata.

• Afferrare i pali, con gli scarponi da sci e restare fermi e piantare i palo-suggerimenti sul terreno tenendo le impugnature.

• Controllare l'angolo del gomito. Come regola generale, il miglior angolo di avere al gomito quando le estremità dei pali sono piantati è 90 gradi. Come aumentare le vostre abilità sui pendii, è possibile ridurre la dimensione di palo di 1/2 di pollice a un pollice.

Sci di fondo - tradizionale

• Afferrare i bastoncini da sci dalla selezione. Tenere le maniglie e le punte della pianta.

• Selezionare Pali che sono leggermente più alti rispetto il livello del torace. Poiché i pali vengono utilizzati per spingere e spingere, hanno bisogno di essere leggermente più pali in discesa. Guardare per vedere se le mani e le prese di bastoncino allineata con la parte inferiore del mento.

• Selezionare un palo leggermente più corto di altezza del mento se sei uno sciatore principiante.

Sci di fondo - pattinaggio

• Prendere la tua altezza corrente con gli scarponi da sci skate. Consultare una tabella di dimensionamento per la dimensione di sci skate consigliati.

• Afferrare i poli e posizionare le punte dietro di voi come in skate pole position. Cercare un'estensione lunga fuori dalla parte posteriore con la punta di piantare solo leggermente davanti alla caviglia del piede posteriore.

• Utilizzare i bastoncini leggermente più corte se siete un principiante skate-sciatore.