Ald-inc.com

Differenze tra dimensione 16 Plus & Reg 16

Differenze tra dimensione 16 Plus & Reg 16

Proporzioni generali leggermente più grande è la differenza tra un 16 regolari e abito un 16 plus size. Un look trendy è molto realizzabile con la disponibilità di linee di abbigliamento alla moda per il corpo petite, regolari e grandi formati. Un preciso design e stile definirà il contorno del tuo corpo e ti faranno apparire sexy indipendentemente dalla sua taglia. Dopo tutto, è solo un pollice di misura che differenzia questi due formati distinti.

Disponibilità

Designer non concentrarsi sulla dimensione più di moda in passato perché sentivano che era molto tempo e non vale lo sforzo, ma è non è più il caso nella generazione di moda di oggi. Donne di regolare e più dimensioni possono ora trovare linee di abbigliamento alla moda nei vari negozi e su Internet. Se si indossa abito un 16 regolare o un 16 plus size, le probabilità di trovare vestiti alla moda sono proprio infinite.

La grande "W"

Oltre a Abbigliamento per le donne inizia alle dimensioni 16. Questa linea di abbigliamento è facilmente identificabile con una "W" dopo il formato. Ad esempio, 16W, 18W o 20W. La lettera "W" indica che il vestito è adatto a donne con figure più piene. Un vestito di dimensioni normali 16 non sopportare questa lettera, quindi, se si indossa una dimensione petite o mancati riscontri, evitare il voluttuoso "w".

Misses Versus taglie donna

Abbigliamento taglie regolari è considerato misses, e abbigliamento per le donne più brevi è piccola, mentre Abbigliamento taglie è stato categorizzato come dimensione della donna completo. La differenza principale tra un 16 regolari e un 16 plus, o delle donne, vestito è semplicemente un pollice. Un vestito normale 16 è misurata in 39 e mezzo busto 41 pollici, 32 e 33 e mezzo pollice in vita e fianco da 42 a 43 e mezzo; mentre un 16 plus abito è su misura 40 e mezzo busto di 42 pollici, 33-34 e mezzo pollice in vita e fianco da 43 a 44 e mezzo.

Costo

16 regolare abbigliamento è meno costoso di 16 Abbigliamento taglie. Questo è principalmente perché ci vuole più tempo per i progettisti di rendere plus size abiti e materiale supplementare è necessario per produrre questa linea di abbigliamento. Moda gli esperti stimano che più dimensioni sono 10 per cento più costoso di abbigliamento standard o regolari perché progettisti richiedono ulteriori tessuti e modelli a venire con disegni appropriati adatto per donne con taglie di dimensioni e sinuosi corpi.