Ald-inc.com

Come tenere traccia UPS consegne a domicilio

Come tenere traccia UPS consegne a domicilio

Monitoraggio delle consegne di United Parcel Service a casa tua è relativamente facile e non richiede molto tempo. UPS, secondo il suo sito, si vanta di essere il "più grande società di consegna pacchi al mondo e leader mondiale nella fornitura di servizi specializzati di trasporto e logistica." Il sito Web di UPS è un sito unico dove i pacchetti possono facilmente essere monitorati.

Istruzioni

• Vai a www.ups.com e seleziona la tua posizione. Una volta selezionate la vostra posizione, fare clic sul pulsante freccia blu per entrare nel sito.

• Fare clic sulla scheda "Tracking" nella parte superiore dello schermo. Una volta che si fa clic sulla scheda, il menu a discesa mostrerà diverse opzioni. Scegliere la scheda "Spedizioni".

• Immettere il numero di inseguimento nell'apposita casella e fare clic sul pulsante blu "Track" che ha una freccia rivolta verso destra.

• Ci sono anche altri modi per tenere traccia di una spedizione a casa tua, se non avete il numero di tracking. Il sito Web di UPS consente di tenere traccia della spedizione a casa tua utilizzando l'indirizzo email che è stato fornito al momento della consegna è stata elaborata. È necessario anche rilevamento delle informazioni inviate al tuo indirizzo email o sul tuo dispositivo cellulare.