Ald-inc.com

Fatti circa South Carolina laghi

Fatti circa South Carolina laghi

Secondo il sito SouthCarolinaLakes.net, visitatori e residenti della Carolina del sud sono sempre a distanza di un lago in auto. (Vedi rif. 1) Carolina del sud laghi offrono attività ricreative come il nuoto, canottaggio e pesca, nonché una fonte di acqua per le contee della Carolina del sud. Laghi in Carolina del sud sono raggruppati in designazioni principali, gestiti e piccolo lago.

Grandi laghi

In Carolina del sud, ci sono dodici laghi principali che variano nel formato da 7.500 a 110.000 ettari. I laghi principali sono J Strom Thurmond Lago (noto anche come Clarks Hill Lake), Greenwood Lake, Lake Hartwell, Lago Jocassee, Lago Keowee, Lago Marion/Santee Cooper Lake, Lake Monticello, lago Moultrie/Santee Cooper Lake, Lake Murray, Lago Russell, Lago Wateree e Lago Wylie. Il più grande lago è Lago di Lago Marion/Santee Cooper, che misura 110.000 ettari, e il lago più piccolo, che misura 7.100 ettari, è Lago Monticello. (Vedi rif. 1)

Laghi gestiti

Il sito Web SouthCarolinaLakes.net identifica 19 laghi che sono gestiti da SCDNR, o South Carolina Department of Natural Resources, che regola i tipi di pesci che possono essere catturati e che le barche possono essere utilizzate su ogni lago. Laghi gestiti dalla SCDNR Ashwood lago, Bonneau traghetto WMA Lake, Cherokee lago, di Dorgan stagno, Draper WMA lago, Edgar Brown lago, Edwin Johnson Lake, George Warren lago, John D. Long Lake, Jonesville lago, Lancaster serbatoio, Lago di montagna 1, Lago di montagna 2, Oliphant lago, Paul Wallace lago, Star Fort Pond, Lago Alba, tonto lago e sono Webb centro lago. (Vedi rif. 3)

Piccoli laghi

Piccoli laghi in Carolina del Sud includono qualsiasi lago che è meno di 2000 ettari di piccoli laghi in Carolina del sud, secondo il sito Web in SouthCarolinaLakes.net, sono 331 acro Saluda Lake di Greenville County e 18 ettari lago Oak Grove, 1.400 acri lago Secession di Abbeville County, Lago di Broadway di 300 ettari di contea di Anderson, 100 acri lago tonto di Cherokee County, 540 acro lago Rabon di contea di Laurens , 1.534 acro Lago di contea di Spartanburg Bowen e Lago Tugalo, che è un lago di montagna sul confine di Georgia nord-occidentale della Carolina del sud. (Vedi rif. 3)

Livelli d'acqua e temperature

Secondo il sito SouthCarlinaLakes.net, i livelli di acqua in dodici laghi principali della Carolina del sud sono in elevazione piscina completo o all'interno di uno a tre piedi di elevazione piscina completo. Le temperature vanno da 67 a 70 gradi a livello superficiale. (Vedi rif. 1)

Pesca

Il pesce più comune 14 in laghi di Carolina del sud, secondo il sito Web in SouthCarolinaLakes.net, sono il branzino striato, basso ibrido, persico trota, avvistato basso, smallmouth bass, bass bianco, redeye basso, shellcracker, white crappie, nero crappie, pesce gatto bianco, pesce gatto della manica, trota iridea e fario. (Vedi rif. 2) Al fine di pesce in uno dei laghi della Carolina del sud, deve essere acquistata una licenza di pesca di Carolina del sud, che può essere controllato in qualsiasi momento da un guardacaccia. Se la pesca in un lago che confina con la Georgia, una licenza di Georgia e Carolina del sud può essere mostrata. (Vedi rif. 3)