Ald-inc.com

Fai da te pesca Rod rack

Fai da te pesca Rod rack

Canne da pesca sono sottili, allungate pezzi di vetroresina, legno o materiali compositi che ti permettono di sentire la minima tirata da un pesce sulla vostra linea. Conservazione impropria lascia vostre canne esposti a danni. Rompono il suggerimenti, linee impigliarsi, bobina pedivelle ottenere piegate e occhielli schiacciati con la minor quantità di pressione. Proteggere le vostre canne in un rack asta li terrà al sicuro e pronto fino alla prossima volta che hanno punzecchiato dal bug di pesca. Costruire la propria asta cremagliera risparmiare denaro e ti permettono di avere un posto sicuro per la vostra attrezzatura.

Istruzioni

• Posare il Consiglio di 4 pollici sulla cima di una delle tavole da 6 pollici. Far scorrere la scheda 4-pollici sopra a un bordo del bordo da 6 pollici affinché loro estremità lunga sono a filo. Allineare entrambe le schede in modo che la loro estremità corte sono a filo. Posizionare una pinza a "C" su ciascuna estremità dei due consigli di amministrazione e stringere i morsetti per tenere le tavole sul posto.

• Allungare la vostra misura di nastro attraverso la pila di tavole e mettere un segno ogni 5 pollici lungo la lunghezza delle tavole. Fare il vostro segni 1 pollice dall'interno bordo della scheda 4-inch. Mettere il vostro po ½ pollice nel trapano. Praticare un foro attraverso entrambe le schede a ogni segno.

• Rimuovere il bit di ½ pollice dal trapano e installare la sega a tazza da 2 pollici. Posto il pilota un po' nel mezzo il foro visto in ciascun foro di ½ pollice nel legno e allargare i fori di un diametro di 2 pollici. I fori attraverso la scheda 4-inch taglierà attraverso il bordo laterale del più piccolo bordo creazione di intagli in legno. Rimuovere i morsetti dalle tavole e scrollarsi di dosso qualsiasi segatura o altri detriti dal legno.

• Posare i pannelli forati 34 pollici apart e parallelo a vicenda. Posare il tuo altre schede di 36 pollici su entrambe le estremità dei pannelli forati in modo che le quattro tavole sono posa in una piazza. Tenere una delle tavole laterali sul suo bordo. Posizionare un ginocchio su entrambi i lati di questa tavola e tenere Consiglio di 4 pollici sul suo bordo con le tacche rivolto verso l'alto.

• Posizionare l'estremità del bordo 4 pollici 2 pollici dalla fine del bordo laterale. Rimuovere la sega dal trapano e installare la punta Phillips. Eseguire due dei tuoi 1½ pollici viti attraverso il bordo laterale e nell'estremità della tavola 4-inch per fissare insieme i due pezzi di legno. Collegare la seconda scheda di lato a altra estremità della scheda 4-inch nello stesso modo.

• Tenere il bordo forato 6 pollici sul suo bordo fra i bordi laterali. Posizionare le estremità del bordo forato 2 pollici dalla parte opposta delle tavole laterali. Collegare la scheda forata alle tavole laterali con due dei vostro viti 1½ pollici attraverso il lato di ciascun bordo esterno che incorrere in ogni fine del bordo perforato.

• Set rack trolley affinché il Consiglio di 4 pollici è superiore Consiglio di forati da 6 pollici. Spostare il rack contro un muro in un fuori della zona di strada per evitare danni. Posizionare la maniglia della vostra canna da pesca in un buco nel Consiglio di 6 pollici e scivolare sul lato dell'asta verso la tacca corrispondente nella scheda 4-inch di cui sopra. Memorizzare le canne nel rack canna da pesca fino a quando si è pronti per andare a pesca.

Consigli & Avvertenze

  • Lavorare con utensili elettrici richiede indossare protezioni per l'udito, occhiali protettivi e guanti da lavoro per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.