Ald-inc.com

Cure della pelle macchiata

Couperose è irregolare, imprevedibile aree sul viso, braccia e torace. Ciò è spesso causato dalla genetica, cambiamenti ormonali, esposizione al sole, età, stress, fumo o ferita della pelle. Eliminando la causa---tranne per la genetica e l'età---può spesso correggere la couperose. L'obiettivo principale di che molti con couperose hanno è quello di ripristinare la salute della pelle e restituirlo alla sua bellezza naturale. Per effettuare questa operazione, concentrarsi sulla presa cura della tua pelle prima. Se necessario, ci sono prodotti che possono accelerare il processo di guarigione per couperose.

Prendersi cura della pelle

La preoccupazione principale quando curare la couperose è di prendersi cura della salute generale della pelle. Ciò include l'adozione di pratiche di esercizio e mangiare sano. Mangiare molta verdura, frutta e cereali integrali, limitando i cibi fritti, grassi, oli vegetali e zuccheri raffinati migliorerà la salute generale della pelle e contribuire a curare la couperose.

Utilizzare regolarmente la protezione solare, pulire e idratare la pelle ogni giorno e provare a ridurre lo stress nella vostra vita. La pelle inizia a guarire dall'interno.

Trucco

La cosa peggiore che una persona con couperose può fare è utilizzare il trucco eccessivo per nasconderlo. Mentre Fondazione e correttori sono efficaci come soluzione a breve termine, essi non dovrebbero essere visti come rimedi. Se i prodotti non sono efficacemente lavati dalla pelle ogni sera, fanno peggiorare la situazione.

Imbiancatura della pelle

Prodotti sbiancanti della pelle sono a volte utilizzati come una cura per couperose. Questi prodotti sono gli ingredienti che possono causare altri problemi giù la linea. Per uno, l'uso dell'idrochinone è stato conosciuto per essere la radice di reazioni allergiche ritardate. L'idrochinone è stato collegato anche per causare danni alla tiroide, fegato e rene. Il principio causa anche più inscurimento della pelle quando esposti al sole.

Rimedi naturali e altri prodotti

Prodotti naturali possono curare la couperose, mentre serraggio e idratando la pelle. I miglior schiarenti pelle includono ingredienti come burro di karitè, vitamina A e vitamina c.

Per scegliere i prodotti giusti, è necessario conoscere gli effetti che determinati ingredienti hanno sulla pelle. Arbutina viene utilizzato come agente antibatterico per invertire gli effetti dannosi dei radicali liberi e l'esposizione del sole. Burro di Karitè è stato utilizzato per secoli in Africa per guarire la pelle e renderla luminosa. Allantoina guarisce la pelle e combatte gli effetti degli inquinanti. Allantoina è utilizzato anche per esfoliare la pelle ed è un lucidante naturale. Vitamina A ed E aiutano la salute della pelle e restituire l'elasticità, dandogli un aspetto giovanile. Altri ingredienti naturali utili sono olio di enotera e aloe vera.