Ald-inc.com

Quali strumenti sono necessari per una classe di torta-cottura?

Quali strumenti sono necessari per una classe di torta-cottura?

Maggior parte delle classi culinaria chiedere agli studenti di portare la propria cucina strumenti. Questi elementi possono includere un setaccio per farina e una spatola per spalmare. Sono anche necessarie parecchie tazze di misurazione e misurini. Assicuratevi di portare un timer per misurare con precisione i tempi di cottura e ricordatevi sempre di portare con sé un piatto di torta o un contenitore che conterrà la nuova creazione in modo sicuro per il trasporto.

Padelle

Padelle sono parte integrante di qualsiasi classe di torta-cottura. Le lezioni iniziano di solito con un semplice 8 o 9 pollici rotonda padella. Nulla di più piccolo di questo sarà difficile per i principianti gestire senza troppopieno di pastella. Vaschette del metallo non richiedono nessun cambiamento nella temperatura, che li rende più desiderabile per gli insegnanti con i nuovi studenti. Vaschette di vetro possono essere utilizzati più tardi nel corso, ma necessitano di regolazioni di temperatura attenzione dagli orientamenti ricetta originale. Verso la fine di una classe, possono essere introdotto pentole speciali che creano forme ad esempio un carattere animale o fiabesco.

Utensili da cucina

Molte classi di chiedere agli studenti di portare il propria cucina utensili. Questi elementi possono includere un setaccio per farina e una spatola per spalmare. Parecchie tazze di misurazione e misurini anche sarà richiesti. Una frusta per mescolare gli ingredienti liquidi va bene, ma portare con sé un mixer elettrico per una pastella più uniforme. Assicuratevi di portare un timer per misurare con precisione i tempi di cottura.

Ricette e libri di testo liberi

L'istruttore può richiedere agli studenti di acquistare i libri di testo, come pure libri concentrandosi su ricette. Queste sono prontamente disponibili presso librerie locali o online. In alcuni casi l'istruttore vi offrirà di acquistare il libro per voi, con pagamento incluso nel prezzo del corso o separatamente quando arrivano i materiali. Oltre ai libri di ricette, gli studenti sono solitamente incoraggiati su durata della classe di portare le proprie ricette. Questo vale per la torta e la glassa.

Strumenti di glassa

Torta-cottura corsi affronterà anche glassa per la torta, quindi sono necessari strumenti di glassa. Aggiunta Decorazione per una torta è uno dei passi più importanti nel processo di cottura. Una torta poco decorata rovine un pezzo altrimenti delizioso. Diversi strumenti sono necessari per eseguire questa operazione. Borse di glassa, ad esempio, sono dotate di puntali decorativi per creare disegni come tubazioni, linee e foglie. Altri strumenti includono un chiodo fiore per creare qualsiasi tipo di fiore. Questi elementi o kit che li contengono sono disponibili presso negozi specializzati.