Ald-inc.com

Come fondere orsetti gommosi

Come fondere orsetti gommosi

Orsetti gommosi sono piccole, scivolavano via Caramelle multicolori che sono stati un trattamento preferito di grandi e piccini per anni. Orsetti gommosi possono essere mangiato sia da soli o utilizzati come parte di un dessert. Essi sono un popolare topping per gelato e orsetti gommosi fusi possono essere cotto in torte e biscotti o versati sopra un dessert. Fuso giù orsetti gommosi possono aggiungere un tocco unico e divertente per un dessert o una festa.

Istruzioni

• Determinare quanti orsi gommosi si desidera fondere. Se si segue una ricetta, l'importo dovrebbe essere elencato, in caso contrario, è possibile stimare. Trovare una grande, forno a microonde sicuro ciotola o contenitore che conterrà tutti gli orsi gommosi facilmente senza alcun rischio di fuoriuscita. Nota: Caramelle gommose liquido ri-si indurisce abbastanza rapidamente, quindi per ottenere i migliori risultati si dovrebbe essere pronti a utilizzare liquido gommoso appena si trasforma in un liquido. Se avete bisogno di preparare un piatto o dessert per gli orsi gommosi andare, si dovrebbe farlo prima o durante il processo di fusione.

• Posizionare gli orsi gommosi nella ciotola. Posizionare la ciotola in forno a microonde.

• Impostare microonde a metà potenza. Questo aiuterà il vostro orsetti gommosi fondere in modo uniforme. Accendere il forno a microonde per 5 minuti.

• Verifica orsetti gommosi per vedere come fuso sono.... Se essi non sono completamente fuso, restituirli al microonde per altri 5 minuti. Continuare a farlo fino a quando completamente sciolto orsetti gommosi. Utilizzare fusi orsetti gommosi come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si desidera che tutti i sapori di mescolare insieme o vuole mantenere un unico colore per il vostro fuso liquido gommoso, ordinare il tuo orsetti gommosi di colore prima della loro fusione. Non consentono i diversi colori fondere insieme se si desidera che il liquido da un determinato colore.
  • Utilizzare normale cottura Precauzioni di sicurezza durante l'esecuzione di questa attività.