Ald-inc.com

Esercizi facciali guardare giovane

Il tuo volto ha decine di muscoli che consentono di sorridere, aggrottare le sopracciglia o ridere. Come qualsiasi altra parte del corpo, questi muscoli hanno bisogno di esercizio, oppure possono allentare o si struggono come età e l'elasticità della pelle diminuisce. Noi mantenendo la linea della mascella soda e tonica aiuta a mantenere un aspetto più giovanile e può essere raggiunto in pochi semplici esercizi eseguiti su una base quotidiana.

Mascella

Pucker up. Quando si sporga e agire davvero come si sta tentando di baciare qualcosa in lontananza, vi sentirete i muscoli lungo la linea della mascella inasprimento. Uno dei migliori esercizi per rassodare la linea della mascella è far finta che stai baciando qualcosa sul soffitto. Si può fare questo esercizio seduti o in piedi. Inclinare la testa indietro fino a quando non è possibile concentrarsi sul soffitto. Poi, borsa le labbra, come si stanno preparando a baciare qualcuno, con le labbra chiuse. Fingere che si sta baciando il soffitto---non un bacio veloce, ma un lento, labbra restando chiusi. Pucker su tutti che vale la pena. Poi rilassarsi. Ripetere il movimento bacio circa 10 volte per iniziare, aumentando gradualmente fino a 20. È possibile farlo più volte al giorno se lo si desidera. Questo esercizio davvero aiuta a rassodare la linea della mascella e rassoda quelle tasche droopy della pelle chiamato guance cascanti.

Occhi

L'aspetto di occhi stanchi possa aggiungere anni alla nostra bellezza. Per mantenere gli occhi guardare e sentire il fresco e per evitare le palpebre cascanti, eseguire questo esercizio una a più volte al giorno. Uno dei modi migliori per mantenere quelle palpebre e la pelle circostante degli occhi cerca giovani è quello di premere delicatamente l'indice e il dito medio appena di fuori di ogni occhio, vicino all'angolo del sopracciglio. Non devi tirare indietro la pelle, basta tenere le dita lì. Ora, lampeggiare saldamente. Vi sentirete i muscoli cercando di spostare le dita verso l'interno. Resistere a questo. Aprire e chiudere gli occhi a volte un rapido movimento cinque o sei e poi il resto. Ripetere l'operazione.

Collo

Per evitare tale wattle temuta sotto il collo, o ridurre la comparsa di un doppio mento, eseguire questo esercizio almeno una volta al giorno. Può alzarsi o abbassarsi mentre lo stai facendo. Inclinare la testa all'indietro, che osserva in su verso il soffitto. Come la testa che si appoggia indietro, concentrarsi sulla linguetta per toccare il tetto della tua bocca di sollevamento. Si possono sentire i muscoli del collo stringere mentre si esegue questa operazione. Quindi, eliminare la testa in avanti, come se cercasse di toccare il mento al petto, mantenendo la lingua premuta contro il tetto della bocca. Eseguire questo esercizio circa cinque volte e poi il resto.