Ald-inc.com

Come fare capelli Skater

Come fare capelli Skater

Pattinatore capelli rappresenta un atteggiamento spensierato e si osserva più frequentemente su ragazzi adolescenti. Ma non devi guidare una scheda del pattino di indossare un taglio di capelli di skater. La rilassata, audace atteggiamento di qualcuno che esegue trucchi rischiosi non farà male quando si tratta di cambiare il tuo stile. Pattinatore capelli possono anche essere conosciuto come surfista capelli o nuotatore ed sono in genere lungo e ispido, con punti culminanti sottili, creati dal sole.

Istruzioni

• Crescere i capelli corti. La maggior parte dei capelli di pattinatore sono almeno uno o due pollici di lunghezza, a volte più. Capelli pattinatore dispone in genere di frangia lunga che può andare oltre le sopracciglia.

• Utilizzare un rasoio per dare ai vostri capelli un aspetto disordinato, martellato. Eseguire il rasoio lungo i bordi dei ciuffi di capelli per creare questa confusione.

• Pettine sbatte davanti ai vostri occhi, con i capelli spinto leggermente a destra o a sinistra. La frangia dovrebbe apparire di piombare leggermente. Se i vostri capelli sono troppo lungo per realizzare questo look senza bloccare gravemente la tua visione, o sembra irregolari, tagliare i capelli con le forbici. Non tagliare frangia troppo uniformemente. Confusione è una parte importante del look skater.

• Aggiungere evidenziazioni ai vostri capelli con un kit di evidenziazione. In alternativa, completamente candeggina i capelli o lasciare che il sole schiarire i capelli.

• Indossare i capelli disordinati evitando la spazzolatura dei capelli. Utilizzare una pomata di capelli a punta i capelli per un look più sudicio.