Ald-inc.com

Come pulire un rimorchio del carico

Come pulire un rimorchio del carico

Preoccupandosi per il vostro rimorchio carico è il modo migliore per estendere la sua vita e proteggere il vostro investimento. Prodotti chimici Road, sali, linfa degli alberi e rifiuti di origine animale può danneggiare e corrodere il trailer. È necessario pulire il trailer sia dentro che fuori per proteggere la finitura. Con pulizia e ceretta vostro rimorchio carico frequentemente, si eviterà di colorazione, decolorazione e danni. Pulizia frequente inoltre rende il processo di pulizia un compito più facile e meno dispendio di tempo.

Istruzioni

• Acquistare un auto o rimorchio pulitore che meglio si adatta alle vostre esigenze. Generali automobilistici pulitori funzionano bene, ad eccezione di quelli contenenti abrasivi. Se non siete sicuri su quale cleaner da utilizzare, parlare del produttore del vostro rimorchio o leggi le recensioni online. Acquistare un standard automotive cera per sigillare i lati verniciati del rimorchio.

• Pulire l'interno del rimorchio accuratamente con una scopa robusta e vuoto. Rimuovere tutti i detriti e polvere.

• Aggiungere tre cucchiai di sapone per un secchio di grandi dimensioni e riempire con acqua. Pulire l'interno del rimorchio utilizzando spugne e utilizzare un tubo per risciacquare con acqua pulita. Asciugare accuratamente la zona con stracci asciutti.

• Pulire l'esterno del rimorchio con acqua e detergente automobilistico. Secondo indicazioni del pulitore, aggiungere acqua e utilizzare spugne puliti per strofinare l'esterno. Rimuovere tutte le macchie, sporco e macchie. Pulire tutte le aree per rimuovere sostanze chimiche da sale, sabbia e inquinamento ambientale. Sciacquare il trailer intero con acqua pulita.

• Usando stracci asciutti, asciugare accuratamente il trailer intero. Pulire la porta marmellate con un panno umido.

• Esterno del rimorchio della cera mediante l'applicazione di cera con un panno pulito. Mai applicare la cera direttamente il rimorchio stesso. Cera piccole aree in sezioni, rendendo il vostro senso intorno il trailer. Una volta essiccato, rimuovere la cera con un panno pulito. Utilizzare un panno pulito in tutto questo processo.

Consigli & Avvertenze

  • Considerare l'acquisto di una lucidatrice elettrica per fare la ceretta più veloce e più facile.
  • Pulire il trailer spesso per evitare macchie, scolorimento e corrosione.