Ald-inc.com

Come equilibrare le vostre spezie

Il muschiato accenno di una spezia quando combinato con l'intensità speziata di un altro crea un piatto equilibrato che è parte integrante della sua fruizione. Questo è particolarmente vero di cucina dove una grande quantità di spezie è la norma, come cibi indiani e messicani. Tuttavia, troppo di uno Spezia può sopraffare il piatto o sradicare il sapore di un altro. Le spezie per sapore ottimale e l'interazione di bilanciamento è parte integrante del successo del pasto.

Istruzioni

• Mescolare in spezie secondo la ricetta. Non aggiungere più di quanto viene chiamato per fino ad aggiungere tutte le spezie. Se si desiderano più dopo aver assaggiato il piatto iniziale, così dopo tutto sono stati aggiunti.

• Cospargere di spezie gradualmente e in modo uniforme. Questo impedisce di piccole tasche in formazione che impediscono di aggiungere un'altra spezia. Solo aggiungere una piccola quantità di spezie in un momento e quindi una piccola quantità di un altro a loro equilibrio lentamente. Questo ti dà più controllo sopra il gusto finale.

• Aggiungere le erbe fresche, invece di secchi, una ricetta così essi bilancerà prepotente spezie meglio di quelli secchi saranno.

• Combinare spezie delicate in prima di aggiungere quei forti. Lentamente cospargere in spezie più forte, mentre la degustazione continuamente l'intruglio, per garantire che non sopraffare la Spezia iniziale.

• Riserva di spezie piccanti, o caldi, per l'aggiunta di altre spezie. Questo consente di variare il livello di calore del piatto e non sopraffare le altre spezie.

Consigli & Avvertenze

  • Non abbiate paura di cucinare con le spezie in quanto possono aggiungere un sacco di sapore di un piatto con una piccola quantità.