Ald-inc.com

Come: pesce gatto con un mulinello da Spinning

Come: pesce gatto con un mulinello da Spinning

Essi non possono essere i pesci più belli nell'acqua, ma pesce gatto è grandi combattenti e per un buon pasto. Pesce gatto è trovati generalmente in acqua dolce e come si radunano vicino al litorale. Anche se noodling (l'atto di cattura pesce gatto a mani nude) ha guadagnato in popolarità, utilizzando un normale programma di installazione di canna e mulinello è ancora il più abile modo per catturare il pesce gatto. Una canna da spinning e un mulinello, caricato con la lenza giusta e l'esca pescato nella giusta posizione può net un pescatore un bel bottino di pesce gatto.

Istruzioni

• Utilizzare un'asta di luce-medi azione circa 7 o 8 piedi di lunghezza con un mulinello da spinning con drag regolabile fissato e caricato con 8 - a 12-pound una lenza.

• Fissare una zavorra leggera, ad esempio 2 once, con un piccolo treble o montato gancio legato circa un piede o così sopra la zavorra. Esca il gancio con esche vive, quali i worm o erba gamberetti. È inoltre possibile utilizzare esche taglio o fegatini di pollo. Utilizzare cucchiai se sono traina per il pesce gatto..--un pezzo di taglio esca per il cucchiaio per adescamento aggiunto del gancio.

• Pesce durante il primo pesce gatto alimentazione tempo, che è nell'ora prima e dopo l'alba e il tramonto.

• Pesce lungo il litorale di laghi, ruscelli o fiumi, particolarmente nelle aree erbose o erbacce in circa otto a 15 piedi di acqua. Spostarsi in un altro posto se non avete un colpo entro i primi 10 minuti. Spostare come spesso come necessario, fino a trovare una posizione che funziona per voi.

• Cast vostra linea circa 10-15 piedi dalla tua posizione e serrare eventuali allentamenti nella linea. Consentire la zavorra a cadere verso il basso. Se si pesca in un flusso o un fiume rapido, è necessario bobina nella vostra linea e rifusione più volte.

• Impostare l'hook, una volta che si sente un pesce gatto di colpire la vostra esca; pesce gatto è combattenti, così intenzione di mettere in un certo tempo per portarla alla barca o alla rastrelliera. Lasciar correre il pesce gatto per pochi minuti prima lentamente avvolti in. Cercare di tenerlo da andando sotto la barca, o vicino a strutture come banchine o moli, come probabilmente cercherà di rompere la linea.