Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi di farina d'avena corpo avvolge?

Farina d'avena colloidale, in poche parole è farina d'avena macinata. È stato utilizzato per secoli per alleviare il prurito e irritazione associati con problemi di pelle come l'eczema. Centri termali utilizzano impacchi di farina d'avena per efficacemente lenire e idratare la pelle.

Funzione

Farina d'avena è stata utilizzata a lungo per lenire la pelle e ridurre l'irritazione e secchezza. Farina d'avena ha questa proprietà perché è ricco di amidi e beta-glucano, che danno farina d'avena sua trattenere l'acqua e proteggere la pelle qualità.

Come vengono utilizzati i fiocchi d'avena Bodywraps

Il trattamento varia dal centro benessere alla spa, ma generalmente comporta che copre il corpo in una combinazione di farina d'avena colloidale e liquida. Poi il corpo è avvolto in un panno per tenere in umidità. Dopo un periodo di tempo, la farina d'avena è risciacquata dal corpo. Impacchi di farina d'avena possono coinvolgere anche il latte, che ha proprietà emollienti pelle e oli essenziali.

Effetti

Farina d'avena colloidale ha un effetto lenitivo sulla pelle irritata e ha anche proprietà detergente e idratante che lascia la pelle luminosa e riposati.

A uso domestico

Farina d'avena utilizzabile anche a casa come un trattamento poco costoso. Farina d'avena possa essere macinata e miscelata con acqua o latte, quindi strofinata sul viso e sul corpo. Farina d'avena è anche un ingrediente popolare in saponi, lozioni, creme e shampoo.

Considerazioni

Se la pelle è cronicamente infiammata o se avete qualsiasi reazione avversa ad un trattamento di farina d'avena, consultare immediatamente il proprio dermatologo.