Ald-inc.com

Come legare un Bimini Twist con filo

Come legare un Bimini Twist con filo

Molti nodi di pesca indeboliscono le loro linee, ma non il Bimini twist. Ideale per i pescatori sportivi e donne, un twist Bimini legato con filo sensibile 80-pound monofilamento mantiene la sua forza superiore senza danneggiare il filo da pesca, impedisce all'abrasione linea ed è perfetto per l'attaccattura wind-on leader quando sei su una piccola barca tirando in pesce spada o squalo senza il lusso di un uomo di filo.

Istruzioni

• Misurare e tagliare 12 piedi di filo di pesca. Ciclo il filo attorno ad un oggetto fisso come una mano, una colonna di recinzione o una canna da pesca nell'apposito supporto. L'estremità forata del filo è la fine"in piedi" della torsione. Le due estremità libere sono il "tag estremità."

• Torcere il tag termina 20 a 30 volte durante l'applicazione di un livello omogeneo di

tensione. Lasciare almeno 1 piede di filo su entrambe le estremità tag sotto i colpi di scena.

• Sicuro uno del tag libero finisce tra le ginocchia o legato a un altro oggetto così la linea tira stretta dalla fine in piedi. Tenere l'altra estremità di tag in una mano.

• Agganciare il dito indice della mano libera nel ciclo in piedi e tirare verso i colpi di scena. Tirare l'estremità libera del tag sopra i colpi di scena verso la fine in piedi. Avvolgere l'estremità libera attorno i colpi di scena fino a un dito. Mantenere una tensione sulla linea in tutto.

• Fare un nodo mezzo-collo intorno al lato del ciclo fine in piedi più vicino all'estremità del filo ritorto e tirare stretto. Questo assicura che i colpi di scena avvolti. Rilasciare l'estremità fissa di tag dalla sua presa.

• Cravatta da tre a sei nodi più di mezzo-collo intorno a entrambi i lati del ciclo. Bagnato, la linea con acqua o saliva quindi si muove senza problemi. Tirare l'estremità del tag in attentamente così tutti i nodi di mezzo-collo bloccano stretto in cima i colpi di scena.

• Tagliare la fine di tag con adeguato eccesso per evitare di svelare. Applicare colla impermeabile alle estremità del nodo per una maggiore sicurezza.

• Tirare energicamente per testare la forza della torsione Bimini legata a filo.

Consigli & Avvertenze

  • Reclutare assistenza per più nodi di Bimini con più di 20 o 30 colpi di scena.