Ald-inc.com

Come fare arachidi dell'imballaggio

La maggior parte di noi odiano il tradizionale polistirolo imballaggio arachidi, ma pensiamo che siamo bloccati con loro. Indovinate un po? Non sei bloccato con un particolare tipo di imballaggio arachidi. Si può effettivamente fare il proprio imballaggio arachidi che utilizzano ingredienti domestici comuni di amido di mais. Ciò significa che si può dire addio a quei pezzi di polistirolo bianchi che sembrano rimanere bloccati su tutto e dire Ciao a qualcosa che è meglio per i tuoi articoli e meglio per l'ambiente.

Istruzioni

• Lasciate che il vostro sacchetto congelato di mais scongelare fino a quando è bello e morbido. Si può lasciarlo seduto durante la notte oppure metterlo nel microonde per pochi minuti. Vorrai morbido, ma non completamente cotti.

• Prendere un schiacciapatate o forcella per il mais e poltiglia fino a che non sembra come alimenti per l'infanzia. In alternativa si può buttare il mais in un frullatore o robot da cucina fino a quando esso è completamente schiacciato. Luogo il mais in una grande ciotola, facendo attenzione a far uscire tutto. Versare l'acqua nella ciotola fino a quando il grano è completamente coperto e posizionarlo in un luogo fresco e asciutto per almeno 24 ore.

• Utilizzare un mestolo per trasferire i pezzi di mais dalla ciotola per una teglia foderata con carta oleata. È inoltre possibile eseguire la miscela attraverso un colino, purché ti ricordi di riservare il liquido. Il liquido dal mais deve riposare per almeno 15-20 minuti.

• Eseguire la miscela di acqua attraverso un pezzo di garza, che intercetterà l'amido di mais all'interno. Lasciare il composto seduta in garza durante la notte così si asciugherà. È possibile posizionare una ciotola vuota sotto la garza per intercettare qualsiasi liquido che potrebbe ancora rimanere.

• Misurare un cucchiaio di polvere di amido di mais e mescolare con un cucchiaino di acqua in una piccola tazza. Come si mescolare l'amido e l'acqua inizierà a girare in una pasta. Mettete una tazza intera in un forno a microonde in alto per 15 secondi. Quando si rimuove la miscela avrete un piccolo imballaggio arachidi di amido di mais. Ripetere il processo per rendere arachidi come molti come necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Potete raddoppiare o triplicare questa ricetta se avete bisogno di rendere più arachidi dell'imballaggio per il vostro viaggio o spostare.
  • È inoltre possibile utilizzare tagliare tazze di polistirolo, giornale o carta velina per rendere il tuo arachidi dell'imballaggio.