Ald-inc.com

Come rendere i proprio superiori indietro i tatuaggi

Come rendere i proprio superiori indietro i tatuaggi

Niente potrebbe essere più personale di arte del corpo inchiostrate permanentemente nella vostra pelle. Così perché hanno un design generico che vedrete ripetuto su sconosciuti? È possibile creare il proprio tatuaggio per esprimere l'essenza della tua identità, quindi il tuo tatuaggio è veramente unico come sei.

Istruzioni

• Progettare l'immagine. Creare un'immagine per il tatuatore di seguire, utilizzando qualsiasi mezzo più vi si addice. Se disegnare o dipingere, creare manualmente l'immagine. Se la visualizzazione viene facilmente a voi, ma l'esecuzione è in ritardo rispetto, approfitta della tecnologia. Usare un software come Photoshop per combinare e modificare foto o disegni che ti ispirano. È possibile utilizzare qualsiasi immagine che ispira è un disegno dalla spiritualità, il tuo patrimonio etnico, una citazione che ispira, o un'idea da un film o un sogno. Molti concetti di tatuaggio sono disponibili online. Se si disegna pesantemente sull'idea di un artista, rispetto la loro proprietà intellettuale pagando per la progettazione.

• Trovare un tatuatore che andrà ad implementare il vostro disegno. Non si desidera scegliere un tatuatore basato su quale negozio di tatuaggi è più vicino al tuo bar preferito o ha i prezzi più economici. Se si stanno facendo qualcosa di unico per voi, prendere il tempo per trovare un tatuatore che rispetterà la tua personale visione della tua arte di corpo. Chiedete referenze da persone che hanno tatuaggi che ammiri. È possibile partecipare a una convention di tatuaggio per ottenere un'idea più ampia di quello che possono realizzare diversi artisti. Visualizza la tua idea di design ad alcuni artisti. Prendetevi il tempo per parlare con un artista del tatuaggio cui lavoro ti piace per assicurarsi che essi rispettano la vostra idea e si sente competente per riprodurlo sulla vostra pelle. La persona che stencil un'immagine sulla schiena che rimarrà lì per il resto della tua vita deve essere una persona con cui si sente un senso di rapporto.

• Discutere il progetto accuratamente con il vostro tatuatore prima di iniziare. Tu e il tuo artista selezionato dovrebbe essere completamente chiari il posizionamento, dimensione e colore del tatuaggio. Assicurarsi che si sono d'accordo sul numero di sessioni, prezzi e così via. Assicuratevi di comprendere le politiche dei tatuaggi prima di andare, per esempio, la maggior parte dei negozi di tatuaggi non consentono ai clienti di portare qualcuno con loro per la sessione di tatuaggio.

• Prepararsi a ricevere il vostro tatuaggio allo stesso modo si farebbe per ricevere altri servizi personali. Maggior parte delle persone non andare dal dentista senza lavarsi i denti in anticipo, o ricevere una pedicure subito dopo una lunga corsa, quando hanno piedi sudati. Partecipare all'igiene personale di essere gentile. Concedere tempo sufficiente per la sessione basata su quello che il tatuatore ha detto che sarà necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Un nuovo tatuaggio richiede la cura adeguata. Indossare la benda il tatuatore ti dà per almeno un paio d'ore dopo aver ricevuto il vostro nuovo corpo art. Quando si rimuove la fasciatura, pulire la zona tatuata con acqua tiepida e sapone antibatterico. Asciugare il tuo tatuaggio con un asciugamano morbido, quindi applicare una pomata antibatterica. Se il tatuaggio prude in un paio di giorni, applicare la lozione. Continuare a tenere pulita la pelle tatuata.
  • Tatuaare viola la pelle e coinvolge sangue così assicurarsi che il vostro tatuatore prende le precauzioni adeguate. Il negozio di tatuaggi deve essere scrupolosamente pulito e dovrebbe avere un'autoclave per la sterilizzazione gli elementi riutilizzabili. Il tatuatore deve indossare guanti e usare aghi freschi e inchiostri per ogni cliente.