Ald-inc.com

Piante selvatiche commestibili & verdure

Mangiare verdure e piante selvatiche è un ottimo modo per risparmiare denaro sulla bolletta dello shopping, nonché scoprire nuovi eccitanti modi di cucinare. Se non siete abituati al foraggiamento, stick per piante e ortaggi che si conosce e non prendere nulla vicino a una strada o da nessuna parte che potrebbe avere stato spruzzato con sostanze chimiche o coperto di letame.

Utilizza

Denti di leone sono deliziosi se servito in modo appropriato. Se si sceglie i giovani verdi prima che la pianta ha fiorito, è possibile utilizzare crudi in insalata o come accompagnamento in panini. Quando sono più maturi verdi possono acquisire una certa amarezza. Se non siete appassionati di questo sapore si può sbarazzarsi di esso da imbiancare i verdi per pochi minuti. Può quindi essere utilizzati nelle minestre o al vapore con altre verdure verdi. Piante di ortica, che sembrano così ostili a causa loro aghi pungenti, possono essere cucinate molto nello stesso modo come spinaci e cavolo. Perché non stupire i commensali con una frittata di ortica? Linden, noto anche come il tiglio, produce foglie che sono molto simili nel gusto e la consistenza alla lattuga. Essi possono essere utilizzati nelle insalate e panini e sono migliori quando sono giovani e succosa. In alternativa si può essere fatto in un tè.

Benefici per la salute

Denti di leone sono una grande fonte di vitamine, antiossidanti e minerali. Ortica tè bevente è detto per aiutare eczemi e altri problemi della pelle. I fiori e le foglie di linden realizzabile anche in un tè, che è detto per alleviare i sintomi di raffreddore, tosse e malattie infettive, nonché problemi di stomaco delicato. Alcune persone credono che può alleviare l'ansia, tuttavia non c'è nessuna ricerca scientifica a sostegno di questo ancora.