Ald-inc.com

Come utilizzare Acnezine

Come utilizzare Acnezine

Acnezine, fatta di ingredienti approvati dalla FDA, è un farmaco di acne formulato per fermare l'acne attraverso l'uso di antiossidanti ingeriti e applicati esternamente. Il prodotto controlla olio viso regolando le ghiandole sebacee. Acnezine contiene collagene, vitamina E, vitamina C, teistico acido, ubidecarenone Co-Enzima Q10, acido ialuronico, Estratto di bioperine e aloe vera. Il sistema di Acnezine è una crema così come una pillola.

Istruzioni

• Utilizzare un detergente sul viso prima di applicare il farmaco Acnezine. Dopo la pulizia del viso, tamponare con un asciugamano.

• Coprire l'intera area sul tuo viso, infettato con acne, con un sottile strato del farmaco. Utilizzare solo una volta al giorno per la 1 ° settimana. Applicare la crema a portata di mano e strofinare leggermente l'acne.

• Aumentare l'utilizzo del prodotto Acnezine a 2 e poi 3 volte al giorno. Se il vostro viso comincia ad asciugarsi eccessivamente o sbucciare, ridurre il numero di applicazioni. Se la pelle è eccessivamente disturbata con solo 1 applicazione al giorno, ridurre l'applicazione a una volta ogni due giorni.

• Applicare una protezione solare sopra la crema di Acnezine dopo che si asciuga. Seguire le indicazioni del produttore sulla confezione di crema solare per applicazione.

• Prendere 1 pillola di antiossidante Acnezine con un abbondante bicchiere d'acqua ogni giorno prima di mangiare. È necessario prendere la pillola a stomaco vuoto per ottenere i migliori risultati. Non assumere questo prodotto se sei incinta.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare il medico o il dermatologo prima di utilizzare questo prodotto.