Ald-inc.com

Come per pescare senza una canna

A meno che non sei un orso, probabilmente pensate che è Impossibile pescare senza una canna. Tuttavia, per secoli, i nativi americani hanno cattura pesci senza l'ausilio di una canna e mulinello. Ci sono diversi metodi per segnare un fermo sul proprio, ma uno in particolare è buono per i principianti.

Istruzioni

• Trovare un torrente che ha pesci nuotare in essa. Idealmente, questo sarà un flusso chiaro dove si possono avvistare i loro corpi oscuri, passando attraverso l'acqua. Se il torrente è fangoso, questo può essere più difficile. Guarda la superficie dell'acqua per loro di saltare nel tentativo di catturare insetti.

• Cercare una parte poco profonda del torrente dove l'acqua precipita e il pesce hanno un tempo difficile che passa. Idealmente, il torrente otterrà meno di un piede profondo in questa parte del creek. Non preoccupatevi se non vedete il pesce che passa attraverso di essa in questo momento.

• Raccogliere alcune grandi rocce da intorno alla riva. A partire dai bordi del torrente, costruire un muro a forma di V in tutta l'intera insenatura. Il punto del V dovrebbe andare con la corrente. Questo muro dovrebbe andare sopra la linea di galleggiamento, perché verrà utilizzato per intrappolare il pesce. Quindi non vuoi che siano in grado di nuotare sopra esso.

• Creare piccole lacune per lasciare che l'acqua passa attraverso. Ciò manterrà l'acqua da pool di alta e permettendo al pesce di passare oltre il muro. Idealmente, il livello dell'acqua rimarrà lo stesso, ma le lacune non sarà abbastanza grande per i pesci di passare attraverso.

• Attendere il pesce a nuotare nella vostra V. Non saranno in grado di passare e rimanere contro la parete. Raggiungere con entrambe le mani e in modo sicuro scegliere il pesce fuori dall'acqua.