Ald-inc.com

Trattamento di perdita dei capelli per le donne nere

Ogni razza soffre di perdita di capelli, anche se le cause possono essere diverse. Le donne di origine afro-americana soffrono molto specifiche forme di perdita di capelli, spesso a causa del loro grado di capelli e di manutenzione di base, anche se ci possono essere altre cause. Trattamento dipende la ragione per la perdita di capelli.

Tipi di perdita di capelli

Perdita di capelli trattamenti hanno successo solo se sono usati per la condizione corretta, quindi prima di provare qualsiasi regime di capelli, ottenere una valutazione professionale della causa della vostra perdita dei capelli. Diversi tipi di perdita di capelli, anche noto come alopecia, possono sembrare la stessa, ma essi sono causati da cose diverse.

Alopecia da trazione, uno delle più comuni forme di alopecia, provoca perdita di capelli e diradamento dall'attaccatura dei capelli a causa di trazione sul cuoio capelluto causata da acconciature stretti quali cornrows, treccia di estensione e le code di cavallo stretti dei capelli. Un'altra forma comune di perdita dei capelli è l'alopecia cicatriziale centrifuga centrale o CCCA, che una volta era conosciuta come "alopecia pettine caldo." Questa forma di perdita di capelli viene da cicatrici del cuoio capelluto dall'uso di un pettine caldo per lisciare i capelli. A volte, un pettine caldo, che tocca il cuoio capelluto, causando un'ustione e quindi una cicatrice che impedisce ulteriore crescita dei capelli in quella zona. CCCA provoca macchie calvo fiacchi, piatti e lucidi. Una terza forma di alopecia è la perdita di capelli androgeni, meglio conosciuto come uomo alopecia androgenetica. Se si dispone di questa forma di perdita di capelli, non perderai i capelli nella sua interezza, ma si noterà la perdita di capelli o diradamento sulle zone del cuoio capelluto controllato dagli androgeni, o ormoni maschili. Questo è causato principalmente da condizioni mediche che causano squilibri ormonali come il diabete, sindrome dell'ovaio policistico e menopausa. Segni di alopecia androgenetica sono capelli diradamento a partire dall'attaccatura e sfuggente torna alla corona.

Trattamenti

La scelta del trattamento per primi trazione alopecia e alopecia androgenetica è approvato dalla FDA Minoxidil. Questo farmaco per uso topico può essere prescritto o acquistato al banco come Rogaine. Nelle fasi iniziali, questo trattamento è molto efficace nel trattamento di alopecia da trazione, ma non sarà far ricrescere i capelli se avete l'alopecia cicatriziale o alopecia da trazione in fase avanzata. Molte donne che fanno uso di Minoxidil hanno capelli fini, ma stanno cercando di crescere i capelli terminali, o più spesso. Questo è l'obiettivo di Minoxidil. Occorre normalmente circa 16 settimane di notare qualsiasi ricrescita significativa. Minoxidil deve essere usato due volte al giorno o i capelli tornerà al suo stato precedente.

In caso di alopecia androgenetica causata da sindrome dell'ovaio policistico, potrebbe essere necessario assumere contraccettivi orali oltre a Minoxidil per correggere gli squilibri ormonali. Se siete di età riproduttiva, il medico può prescrivere contraccettivi orali della basso-dose. Queste piccole quantità di estrogeni e progesterone di rilascio al fine di creare equilibrio ormonale. Alopecia androgenetica causata da menopausa viene trattata con terapia ormonale sostitutiva (HRT). Queste pillole, crema o supposte rilasciano piccole quantità di estrogeni e progesterone nel flusso sanguigno per rallentare la perdita di capelli e rivivere i sintomi della menopausa.

Fase avanzata trazione alopecia e alopecia cicatriziale non hanno alcuna possibilità di ricrescita. Quando i capelli cadono dai follicoli in queste condizioni, i capelli nei follicoli viene sostituito con tessuto cicatriziale. Quando questo accade, la ricrescita dei capelli non è possibile.

Crescita dei capelli è più successo quando accoppiato con l'uso di prodotti non quotati in borsa rafforzamento dei capelli, come shampoo, balsami e sieri.