Ald-inc.com

Come pulire gli occhiali con dentifricio

Considerando quanto sia caro occhiali da vista sono in questi giorni, si sta andando a voler loro di durare più a lungo prima che avete bisogno di comprare un altro paio. Pulizia occhiali correttamente e regolarmente può aiutare a prolungare la vita delle lenti. Ci sono un certo numero di modi per pulire in modo sicuro una lente degli occhiali, ma il vero vantaggio di alcuni di loro è che si possono trovare tutti i materiali necessari nel vostro bagno o cucina.

Istruzioni

• Tenere gli occhiali per il telaio tra il pollice e l'indice di una mano. Cercate di non mettere troppa pressione sui telai come pulire le lenti.

• Risciacquare entrambi i lati delle tue lenti per occhiali con acqua naturale fresca prima di pulirli. Per rimuovere polvere e qualsiasi altre minuscole particelle che potrebbero graffiare le lenti come si pulisce li.

• Utilizzare normale dentifricio per pulire e lucidare le lenti degli occhiali. Non usare un gel formula dentifricio o quello a cui sono stati aggiunti un ingredienti di sapore o sbiancamento di menta. Alcuni dentifrici sbiancanti contengono abrasivi Bassi. Dentifricio in pasta è utilizzabile anche per rimuovere i piccoli graffi da una lente degli occhiali.

• Strofinare il dentifricio sulle superfici interne ed esterne di ogni lente con un panno non abrasivo di cotone o di lana morbido. Un panno in microfibra funziona particolarmente bene per occhiali da vista puliti. Strofinare leggermente il panno con movimenti circolari, piccoli. Continuare lucidatura lenti delicatamente per circa 10 secondi.

• Risciacquare il dentifricio con acqua tiepida e poi asciugare con un panno morbido, pulito e privo di lanugine.

• Ripetere la procedura se si sta tentando di rimuovere i graffi testardi. Lenti per occhiali che hanno un rivestimento anti-graffio possono rendere più difficile raggiungere il gratta e Vinci.

Consigli & Avvertenze

  • Mescolare il bicarbonato di sodio e acqua per fare una pasta spessa. Questo è un altro metodo domestico per la pulizia di lenti per occhiali sporchi o graffiati. Seguire la stessa procedura come si farebbe per pulire le lenti degli occhiali utilizzando dentifricio.
  • Mai utilizzare un tovagliolo di carta o tessuto per pulire gli occhiali, perché questi prodotti di carta possono graffiare le lenti.