Ald-inc.com

Come cucinare con un Sandwich Maker

Come cucinare con un Sandwich Maker

Creatori del panino sono apparecchi elettrici in genere piccolo controsoffitto. Sia la base e il coperchio provvisto di cardini dell'apparecchio sono piccole griglie. Il cibo è impostato sulla base e il coperchio è chiuso, sandwiching il cibo tra le due griglie, in modo che entrambi i lati cucinare allo stesso tempo. Questi apparecchi sono ideali per preparare panini caldi.

Istruzioni

• Chiudere il coperchio del sandwich maker e attivalo per calore le griglie. Alcuni modelli possono avere una luce che indica che l'apparecchio è riscaldata e pronta da cucinare. Alcuni modelli hanno impostazioni di temperatura, mentre altri hanno una temperatura di default.

• Taglia il pane secondo il sandwich maker. Tostiere avrà uno spessore massimo che può essere cucinato sull'apparecchio. Se si sceglie di pane extra-spessa, potrebbe non essere in grado di inserire 2 pezzi di pane e il ripieno il sandwich maker.

• Scegliere riempimento per il vostro panino. Lattuga può non essere la scelta migliore per un panino fatto in un tostapane. Fette di formaggio, carne, pomodoro, peperoni e cipolle funzionerà.

• Aprire il coperchio e pennello olio di oliva sopra la griglia calda, utilizzando un pennello da cucina.

• Appoggiare il primo pezzo di pane sulla griglia. Aggiungere il ripieno e l'ultimo pezzo di pane. Non sovrapporre troppo alto, poiché il coperchio deve essere in grado di chiudere. Chiudere il coperchio.

• Cuocere per circa 4 minuti. Tempi di cottura possono variare, a seconda il sandwich maker.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare il sandwich maker per cucinare carni. Invece di cucinare un panino, maggior parte dei creatori del panino possono essere utilizzati per grigliare piccoli pezzi di carne. Quando la cottura della carne, posizionare la trappola di grasso che viene fornito con il grill in posto per catturare qualsiasi succhi che colano. Tempi di cottura variano, a seconda del tipo di carne. Spazzolare la griglia con olio non può non essere necessario.