Ald-inc.com

Come fare i Popcorn migliori del mondo

Come fare i Popcorn migliori del mondo

Molte volte i popcorn che si fare a casa, soprattutto nel microonde non è delle migliori. Prova questo e non comprerò mai un marchio di popcorn a microonde nuovo!

Istruzioni

• Acquistare il marchio store bianco mais popping al vostro negozio preferito. Di solito in circa un sacco di una libbra.Assicurarsi che la padella si intende utilizzare è in alluminio e pulite e che hai il coperchio per esso.

• Messo abbastanza olio vegetale sul fondo della padella per coprire il fondo di circa 1/3 di pollice. Prima di accendere il calore sotto il recipiente (uso un piccolo bruciatore sulla vostra stufa), mettere 4-5 kernel nell'olio con forse un po' di sale.Accendere il fuoco a medio o un po' più alti. Quella piccola quantità di olio si riscalda rapidamente, il kernel nell'olio inizierà a sfrigolare. Lasciare il coperchio sulla, e nel periodo di tempo breve avery, il kernel pop (conteggio così tu non togli il coperchio prima di tutto hanno spuntato!). Quando tutti i kernel primi hanno spuntato, dump in circa 1/3 di una tazza di mais popping e mettere il coperchio.Scuotere la padella un po ' per ottenere tutti i kernel oliati.

• In circa 3-4 minuti si hanno schioccato in quasi tutti i kernel. Scuotere la padella per fare quelle ONU-schioccati cadere sul fondo della padella. Non sarà molto lungo prima di popping tutti si fermerà. Spegnete il fuoco!!Ad eccezione di dumping il cereale schioccato in una ciotola, si è fatto.ESSERE molto attenti, come il pan sarà molto H O T!!

Consigli & Avvertenze

  • Aromatizzante può essere aggiunto al mais spuntato nella ciotola. La tradizione dice di aggiungere un po' di burro fuso (fatto in un'altra padella o qui dove è possibile utilizzare il forno a microonde---circa 1-1/2 a 2 minuti in alto si sciolgono circa 1/4 di panetto di burro in un forno a microonde).
  • Un nostro amico è piaciuto a cospargere un po' di Parmigiano-Reggiano il cereale schioccato.
  • Il popcorn sarà asciutto... aggiungere un po' di sale al vostro gusto e qualunque altri aromi solleticano la vostra fantasia!
  • Sacco di scelte per la creatività!
  • FARE ATTENZIONE A COME IL PAN SARÀ CALDO!
  • Mettete la teglia nel lavandino e aggiungere acqua per raffreddarlo.