Ald-inc.com

Segreti di braciole di maiale impanato tenera

Braciole di maiale sono tagliate dalla zona lombo del maiale, che corre dalla spalla all'anca. Questa sezione di grandi dimensioni può essere suddiviso in diversi settori, tra cui le coste braciole, costolette di manzo, costolette di Lonzino e costolette di lama. Qualunque sia il taglio esatto, ci sono molti segreti per la creazione di braciole di maiale impanato tenera. Dalla selezione iniziale del taglio per il vostro periodo di riposo finale, tutto quello che fai può influenzare la tenerezza della carne.

Selezionare

Cercare di braciole di maiale con un colore rosa-rosso profondo per indicare un taglio fresco, pieno di sangue. Selezionare braciole con abbondante grasso, soprattutto se esso è leggermente marmorizzato tra le carni. Grasso aggiunge sapore e l'umidità alla carne di maiale come cuochi. Evitare tagli che sono seduti in una grande piscina di liquido, come che significa che il succo è esaurito dalla carne. Considerare l'acquisto di costolette con l'osso, come l'osso può aiutare a bloccare l'umidità rallentando il processo di cottura.

Intenerire

Il modo più veloce per intenerimento maiale è quello di abbattere le fibre muscolari così la carne è meno gommosa. Il modo più veloce per abbattere la carne è di appiattirla con una carne intenerimento maglio o il fondo di una padella. È inoltre possibile utilizzare una carne intenerimento polvere sulle costolette, anche se questo di solito richiede qualche tempo di riposo. Se stai cercando di aggiungere umidità alla carne complessiva, marinare la carne di maiale. Si può marinare in una soluzione di salamoia semplice per aiutare ammorbidire e idratare la carne o marinare in una salsa per aggiungere umidità e sapore.

Preparare

Il modo di preparare la cotoletta di maiale braciole possono alterare più appena il gusto, può alterare la tenerezza. Per ottenere risultati ottimali, si lancia il chop in farina, esso inzuppare nell'uovo e intorno rotolare nel pangrattato. La farina fornisce un collante per aiutare bastone l'uovo alla carne. Il pangrattato fornisce il sapore e la consistenza alla carne di maiale. Insieme, i tre ingredienti forniscono una barriera gustosa che aiuta a mantenere le costolette, tenera e succosa.

Cook

Ci sono diversi modi di cucinare le braciole di maiale impanato, ma i più comuni sono in padella o al forno. Saltare in padella richiede riscaldamento olio in una padella e friggere le costolette su ogni lato. Di cottura richiede riscaldamento del forno e cuocere le costolette in una padella a grado di cottura desiderato. Indipendentemente da come li cucinare, braciole di maiale impanato devono registra una temperatura interna di 145 gradi Fahrenheit su un termometro di carne per essere sicuro da mangiare. Una volta fatto, è necessario rimuovere le costolette dal forno immediatamente per evitare bruciature, che conduce alla carne dura.

Resto

Lasciare la carne a riposare lontano dalla fonte di calore, come ad esempio su un piatto da portata, per almeno 3 minuti dopo la cottura. Questa volta resto lascia la carne per terminare la cottura e avviare il processo di raffreddamento. Come i succhi di frutta fresco, essi addensare affinché essi stare dentro il chop quando viene tagliata.