Ald-inc.com

Come riparare Rockwood tenda camper

Aspettando il tuo Rockwood locale rivenditore per riparare il tuo camper tenda può richiedere settimane dalla vostra stagione di campeggio. Danno che si verifica mentre il campeggio o quando si traina il tuo camper può anche rovinare il vostro viaggio e deve essere riparato immediatamente. Imparare a eseguire il proprio riparazioni temporanee mentre sulla strada e come sigillare e proteggere i componenti di camper tenda da potenziali perdite. Forniture sono disponibili presso negozi di forniture camping e depositi domestici di miglioramento.

Istruzioni

• Ispezionare il tuo camper tenda per danni di lieve entità. Pulire eventuali aree danneggiate si trova, come una lacrima nel tetto o tela. Applicare un pezzo di nastro di tenuta sopra lo strappo. Liscio il nastro su per una tenuta sicura.

• Temporaneamente è possibile trattare più grandi lavori di riparazione con un pezzo di raccordo avvolto nella carta stagnola. Chiudere le cuciture con alluminio nastro di tenuta e mettere il sigillante per tetti sui bordi di raccordo. Posizionare il pezzo sopra la zona danneggiata e coprirlo completamente con nastro per una perfetta aderenza.

• Rimuovere qualsiasi oggetto colante e ripararlo sigillando nuovamente le parti insieme. Sostituire la parte e sigillare con nastro butilico sigillante. Per guarnizioni perimetrali di tetto, applicare sigillante per tetti invece di nastro di tenuta. Calafatare sopra il sigillo per un'ulteriore protezione contro le perdite future. Prevenire la ruggine e migliorare l'estetica di pittura sopra la riparazione, o coprendolo con teli di vinile.

• Riparazione perdite giunti tetto rimuovendo lo stampaggio, viti e l'inserto di vinile. Lavare qualsiasi vecchio mastice RV fuori dell'area che circondano l'articolazione con un detergente delicato. Inserire un nuovo inserto in vinile e coprirlo con una lunga striscia di un pollice RV mastice o nastro di tenuta in gomma di butile. Posizionare lo stampaggio indietro sopra il giunto e inserire le viti nuove. Non serrare eccessivamente le viti.

• Evitare perdite di tenda riempiendo ogni foro della vite striscia tenda con caulk, uno alla volta. Sostituire le viti con quelli nuovi e non serrarle eccessivamente. Applicare calafatare le piastre di braccio di supporto tenda e la striscia orizzontale e attendere che si asciughi. Applicare una seconda mano di caulk per una tenuta sicura.