Ald-inc.com

Come allenatore College Cheerleading

Se si desidera allenatore college cheerleading, devi avere un solido background in cheerleading competitivo, grande resistenza fisica e una dedizione a questo sport sempre mutevole. Collegio livello cheerleaders sono considerati varsity atleti a più istituzioni e deve essere preparato dai migliori allenatori per essere competitivi.

Istruzioni

Assicurare una posizione di Coaching

• Guadagnare almeno 5 anni di liceo o squadra competitiva esperienza prima di applicare per un collegio posizione istruente.

• Rimanere in cima le ultime tendenze in cheerleading competitivo in modo che è possibile sviluppare routine e acrobazie che sono all'avanguardia a livello collegiale. La Universal Cheerleading Association, o UCA, dispone di nuove acrobazie e ascensori online.

• Fare domanda per una coaching posizione al Collegio di vostra scelta. Più grande della scuola, il più competitivo le ricorrenti sarà, quindi si può provare ad applicare per una posizione di aiuto allenatore in un primo momento, se senti che non come qualificate come alcuni degli altri candidati.

• Volontariato con un programma di college locale fino a quando non si può lavorare il vostro senso fino a un posto di coaching.

Sviluppare il vostro programma

• Selezionare una squadra di college di uomini e donne che insieme offrono un mix variegato di spotters in grado, basi forti e agili volantini con abilità superiori.

• Progettare il programma cheerleading intorno le abilità della tua squadra, scegliendo di routine che accento competenze di burattatura, arresto della crescita di competenze e salti impressionanti.

• Incorporare le attività di team-building e messo a fuoco di spirito nella vostra routine di pratica. Questi includono eventi di beneficenza, raduni di doposcuola e gruppi di studio che aiuteranno la tua squadra costruire solidarietà e impostare un grande esempio per il corpo studentesco.

• Sottolineare l'importanza del successo scolastico tanto quanto realizzazione fisica alla tua squadra. Come qualsiasi altro sport college, ragazze pon pon Liceo in genere sono tenuti a mantenere una media minima (2.5 almeno) per poter competere.

Consigli & Avvertenze

  • Tenete a mente che divisione maggior parte ho cheerleading allenatori sono tenuti ad avere una laurea e vasta formazione ed esperienza nel settore. Spesso deve essere certificata in primo soccorso e CPR pure.
  • Allenatori e college cheerleaders devono seguire regole severe prestazioni secondo la American Association of Cheerleading Coaches e gli amministratori o AACCA.